CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2015

Brain Force amplia le sue certificazioni per l'analisi evoluta dei dati


L'analisi evoluta dei dati è sempre più importante, quando non indispensabile, per interpretare i complessi trend e permettere alle aziende di reagire con rapidità ai frequenti cambiamenti dei mercati. BRAIN FORCE amplia le competenze e propone sperimentazioni in modalità Proof of Concept.

Cologno Monzese, 24 marzo 2015 - BRAIN FORCE annuncia l'acquisizione delle certificazioni necessarie ad operare con la soluzione IBM SPSS che consolida e completa il tradizionale portafoglio di offerta IBM Analytics consentendo l'interoperabilità dei sistemi di analisi, reporting, pianificazione e analisi predittiva all'interno della stessa piattaforma applicativa. BRAIN FORCE ha, inoltre, siglato un'importante partnership con SAS che permette di arricchire la proposta con una delle piattaforme di riferimento del mercato italiano.
Tutto questo rafforza la competenza di BRAIN FORCE in ambito Predictive Analytics e si aggiunge alla già consolidata esperienza nelle soluzioni di Planning (con IBM COGNOS TM1).
"Alle organizzazioni che intendono valutare le soluzioni di Advanced Analytics - commenta Mauro Pomer, Advanced Business Analytics Manager di BRAIN FORCE - proponiamo sperimentazioni con la modalità Proof of Concept: in poco tempo e ad un costo contenuto viene reso disponibile un prototipo, basato sui dati forniti dall'azienda interessata, in grado di dimostrare l'utilità dei risultati ottenuti e la potenzialità della soluzione".

BRAIN FORCE (www.brainforce.it)
BRAIN FORCE S.P.A. opera in Italia dal 1986 come società di consulenza IT focalizzata sull'Ottimizzazione dei Processi del Sistema Informativo e dell'Infrastruttura. Completa l'offerta la struttura Education certificata per fornire la Formazione IT sulle principali soluzioni e tecnologie di riferimento del mercato.
Ha chiuso a settembre l'anno fiscale 2014 con un fatturato di 28 Milioni di euro ed uno staff di circa 250 persone. Ha sede legale e operativa a Milano (Cologno Monzese) ed è presente sul territorio con filiali a Roma e Padova (Sarmeola di Rubano). Annovera tra i propri Clienti le principali aziende italiane.
BRAIN FORCE S.P.A. fa parte del gruppo Cegeka un service provider ICT privato fondato nel 1992 che ha sede in Belgio con filiali in Austria, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Romania e Slovacchia. L'azienda fornisce servizi a clienti in tutta Europa: servizi cloud enterprise, sviluppo agile di applicazioni, coaching agile e outsourcing ICT. Cegeka impiega 3200 persone e prevede di realizzare un fatturato complessivo di 350 milioni di euro nel 2015.

Per ulteriori informazioni
BRAIN FORCE Italia
Cinzia Ricciardi, Resp. Marketing Operativo
T: +39 02 2544271



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *