CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

domenica 1 marzo 2015

Il nuovo Stile dell'IT: la collezione HP 2015 - 5 Marzo Relais Franciacorta


Ti invitiamo a trascorrere un pomeriggio in Franciacorta, per conoscere la nuova strategia di HP per il 2015, che punta a fornire soluzioni per il Nuovo Stile dell'IT, per un ambiente più semplice, sicuro, agile, veloce ed economicamente efficiente.

Seguirà al termine della presentazione una visita alla cantina Barone Pizzini, Pionieri in Franciacorta dell'agricoltura naturale, con un gradito omaggio per tutti gli ospiti.

Agenda evento

14:00 » Registrazione e welcome coffee
14.30 » Benvenuto da parte di V-Valley
Luca Casini, Head of V-Valley
14:45 » La strategia per il 2015, HP The new style of IT
Claudio Soffientini, HP EG Channel Marketing Manager
15:15 » Architetture All Flash: il mercato e la reale applicabilità
all'interno del Data Center
Fabio Di Dionisio, Primary Storage Category Manager, HP
15:45 » Converged Infrastructure: appliance
Sergio Crippa, HP EG Category Manager
16:10 » Tecnologia Intel per il Data Center
Paolo Canepa, Marketing Development Manager at Intel Corporation
16:40 » Software Define Networking: a new era is coming
Stefano Brioschi, Category Manager HP Networking
17:10 » Technology Services: i servizi per il New Style of IT
Marcello Novelli, Business Dev. Mgr.
17:40 » HP Renew: una leva in più, per fare business con V-Valley e HP
Stefano Driussi, HP Renew Program Manager Italia e Iberia
18.00 » Visita alle cantine con degustazione di due bollicine di Franciacorta
A presto
Il team di Esprinet

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *