A partire dalla nuova Fiat 500X esposta al Mobile World Congress di Barcellona, all'interno della quale sono presenti i servizi Uconnect™LIVE, che includono una serie di utility basate su internet.
Il sistema di infotainment a bordo dei veicoli FCA offre le più avanzate modalità di fruizione di musica e news, interazioni con i social network, la possibilità di controllare lo stile di guida per aiutare a ridurre le emissioni di CO2 e l'accesso ad una gamma di servizi diagnostici.
Accenture è stata scelta da FCA nell'area EMEA per sviluppare congiuntamente la tecnologia e la piattaforma mobile necessarie per fornire la prossima generazione di servizi Uconnect™LIVE in Europa.
- Deezer Internet music, con più di 20 milioni di tracce;
- Reuters, per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie da tutto il mondo
- Facebook e Twitter, per essere sempre in contatto con i propri amici
- eco:Drive, la premiata app sullo stile di guida che permette di diminuire i consumi di carburante fino al 16% e che contribuisce a ridurre le emissioni di CO2 grazie ai consigli in tempo reale. La mobile app eco:Drive della nuova Fiat 500X è adesso collegata via cloud per un trasferimento automatico dei dati di guida.
- Uconnect Radio Nav LIVE 5'' e Uconnect Radio Nav LIVE 6.5'' includono i servizi di TomTom Live con comandi vocali e informazioni ad alta qualità sul traffico
- Uconnect LIVE consente di accedere direttamente a my:Car, grazie agli avvisi in tempo reale, ai promemoria sulla manutenzione e al manuale utente interattivo permette al guidatore di gestire al meglio la manutenzione del proprio veicolo. Quando uno smartphone è connesso via Bluetooth, gli avvisi più importanti sono automaticamente trasferiti all'account personale UconnectTM LIVE così da rendere la manutenzione facile come non mai.
Nessun commento:
Posta un commento