CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 17 marzo 2015

Extreme Networks presenta un'offerta per WiFi di qualità assicurando ai clienti di Aruba e HP un valore unico sul mercato

Extreme Networks, leader nelle soluzioni network ad alte prestazioni, presenta la soluzione di Secure Mobility più completa del settore, con funzioni di analytics per il private cloud. Si tratta di una soluzione che consente di affrontare agevolmente ogni priorità IT, rispondendo puntualmente alle richieste per wireless ad alte prestazioni, alle esigenze di business analytics e assicurando un accesso sicuro al cloud. La soluzione di Extreme “all-inclusive” infatti include apparati, software e licenze per offrire le massime prestazioni in ambito mobile, a beneficio dei risultati di business. Il package viene offerto a tutti i clienti di Aruba e HP con uno sconto speciale fino al 50% per tutti gli acquisti dal 1 aprile al 31 dicembre 2015, scontando anche del 50% il primo anno di assistenza.

Extreme Networks offre agli attuali clienti di Aruba e HP una valida alternativa alle soluzioni WiFi, basandosi sulla solida expertise confermata dall’integrazione delle soluzioni wired e wireless, sulle caratteristiche di application analytics e controllo evoluto delle policy interne e della security. Il tutto grazie alla gestione da una singola interfaccia.

I CIO stanno sempre più indirizzando i reparti IT verso un aggiornamento delle proprie reti WiFI per migliorare la User Experience, fare leva sugli analytics, incrementare la produttività e garantire sicurezza e conformità interna. L’offerta di Extreme Networks “all-inclusive” soddisfa tutte queste esigenze attraverso la piena integrazione wired/wireless, l’implementazione di policy e la raccolta di dati di conformità tramite strumenti di analisi delle applicazioni volti a migliorare i risultati di business.

La soluzione di Extreme Networks include la tecnologia wireless di ultima generazione IdentiFi™, la piattaforma di gestione centralizzata su un’unica console NetSight®, la soluzione Mobile Identity Access Management (IAM) con l’applicazione pluripremiata per il controllo dell’accesso alla rete (NAC) e la tecnologia Purview, la prima soluzione del settore che unisce funzioni di gestione e analytics.

Elementi chiave
  • La soluzione di Extreme Networks include 25 access point IdentiFi, mobility controller virtualizzato, licenze software per la gestione della rete, controllo BYOD e di accesso alla rete, wireless IPS e application analytics.
  • Per saperne di più, consulta: Secure Mobility with Analytics for the Private Cloud
  • Extreme Networks IdentiFi wireless è una soluzione scalabile che garantisce ai clienti una rete sicura e ad altissima prestazione
  • NetSight offre un’unica console di accesso che assicura una visibilità centralizzata ed un controllo granulare end-to-end delle risorse di rete aziendali.
  • Purview offre ai reparti IT la visibilità e il controllo di applicazioni e siti web distribuiti in rete, contemplando sia i sistemi wired sia quelli wireless.
  • Extreme Mobile IAM assicura che ogni apparato che si collega via BYOD sia integrato con la soluzione NAC. Le due soluzioni di Extreme, IdentiFi e Mobile IAM assicurano una User Experience personalizzata e sicura.
  • La tecnologia di Extreme è supportata dal pluripremiato centro di assistenza clienti, il Global Technical Assistance Center.
  • Extreme Networks è Provider ufficiale delle soluzioni WiFi per la National Football League.
 Dichiarazioni a supporto Jeff White, Chief Revenue Officer di Extreme Networks
“La nostra soluzione all-inclusive, che unisce le funzioni di Secure Mobility con gli Analytics per il private cloud, dimostra quanto Extreme Networks si stia progressivamente affermando come standard di riferimento di sicurezza per le soluzioni di WiFi mobility. Basato sulla nostra pluripremiata tecnologia di rete, questo package si rivolge non soltanto alle imprese che oggi utilizzano Aruba e HP ma anche a tutte le strutture sanitarie, agli istituti scolastici e quelli sportivi, alle imprese e agli enti della pubblica amministrazione a livello mondiale”.

Fred Kirsch, Publisher & Vice President Content di New England Patriots
“La partnership che abbiamo consolidato con Extreme Networks è diventata essenziale per assicurare la miglior esperienza ai nostri tifosi al Gillette Stadium. La perfetta combinazione delle caratteristiche offerte da IdentiFi, con gli switch e le funzioni di gestione e gli analytics con la tecnologia Purview ci assicura una soluzione di rete end-to-end con visibilità e controllo completi. La rete sicura, scalabile e facilmente gestibile che ci viene assicurata da Extreme risponde perfettamente ai nostri obiettivi di fornire ai nostri fan la connettività che loro oggi si aspettano e siamo estremamente soddisfatti di questa collaborazione”.

Matt Hess, Sr. Manager of Networking/Telco, della Milton Hershey School
“Passando da Aruba alla soluzione per la sicurezza wireless IdentiFi di Extreme Networks, siamo rimasti particolarmente impressionati dai risultati ottenuti. Il nostro istituto scolastico assicura una connettività WiFi senza soluzione di continuità con accesso basato sul ruolo, attraverso i 250 edifici del nostro campus. Siamo stati felici di implementare le regole e le policy che ci assicurano di poter fornire le prestazioni attese dai nostri studenti e dal personale docente, pur mantenendo una condizione di completa sicurezza. Extreme ha integrato tutto questo in una soluzione semplice da gestire e ha superato ogni nostra previsione”.

Michael Mathews, CIO, Oral Roberts University
“Affidabilità, connettività Wi-Fi sicura e semplificata, sono le prime condizioni che ogni studente si aspetta di trovare quando entra in un campus e noi non possiamo deluderlo. Quando abbiamo iniziato la selezione di un vendor esperto di networking con il quale lavorare, ci siamo orientati verso un’azienda ben posizionata per offrire una soluzione di rete completa e sicura per gli accessi wireless, senza dover compromettere le prestazioni stesse. Non solo Extreme Networks ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative ma sono andati oltre e siamo fiduciosi nell’affermare che grazie al loro supporto la nostra università ha ottenuto risultati significativi in termini di prestazioni, sicurezza, gestione e servizi di supporto, che sicuramente non saremmo riusciti ad ottenere anche attraverso costose soluzioni di altri fornitori.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *