Il report IDC MarketScape nomina Lexmark leader nei Document Workflow Service
Milano, 26 settembre 2016 – Lexmark International, leader tecnologico globale, è stata nominata "Leader" nella categoria "Document Workflow Service" dal noto istituto di ricerca e consulenza sul mercato IT IDC, nel proprio "IDC MarketScape: Worldwide Document Workflow Services Hardcopy 2016 Vendor Assessment Report".
Lexmark è stata posizionata come leader nei report IDC MarketScape con riferimento ai managed print e document service e alla loro successiva evoluzione in document workflow service nei cinque anni in cui il report è stato pubblicato.
Il report analizza le strategie e le attuali capacità delle aziende di offrire servizi di Document Workflow.
Il report IDC MarketScape rileva: "Lexmark ha sviluppato un'ampia varietà di soluzioni personalizzate e dispone del più vasto portfolio di soluzioni software specifiche per settore tra tutti i vendor presi in considerazione. Il portfolio di Lexmark è supportato da anni di esperienza nel settore".
Il report sottolinea inoltre che "la strategia e gli elementi chiave di differenziazione di Lexmark sono rappresentati dall'ampiezza dell'offerta, dal focus sulle soluzioni di front office, dall'adattabilità alle dinamiche di mercato, dalla competenza nel settore, dall'interoperabilità e dalla coerenza globale".
"Sfruttando l'expertise nel settore, l'ampia gamma di prodotti, l'innovazione e l'agilità, Lexmark è in grado di far fronte alle problematiche più rilevanti per il business dei clienti", dichiara Marty Canning, executive vice president e president of Imaging Solutions and Services di Lexmark.
"L'essere stati riconosciuti come leader nei servizi di Document Workflow nel MarketScape di IDC conferma e riconosce l'impegno che dedichiamo ai nostri clienti".
IDC MarketScapeIl modello di analisi dell'IDC MarketScape è pensato per offrire una panoramica sulla competitività tra i vendor ICT in un dato mercato.
La metodologia di ricerca è data da un rigoroso criterio di punteggio basato su elementi qualitativi e quantitativi risultanti in un'unica illustrazione grafica della posizione di ciascun vendor in un dato mercato.
L'IDC MarketScape fornisce un quadro chiaro in cui è possibile fare un raffronto logico sulle offerte di prodotto e servizio, sulle competenze e le strategie, e sugli elementi di successo nel mercato presenti e futuri dei vendor IT e Telco.
Il framework mette inoltre a disposizione di chi acquista tecnologia una valutazione a 360° dei punti di forza e di debolezza dei vendor attuali e in prospettiva.
Lexmark
Lexmark (NYSE: LXK) crea software, hardware e servizi enterprise che eliminano le inefficienze legate a silos informativi e processi non strutturati, mettendo in collegamento le persone con le informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno.
--
www.CorrieredelWeb.it