Dimension Data premiata con tre global awards
al Cisco Partner Summit 2018
Milano, 30 novembre 2018 – Dimension Data si è aggiudicata tre Cisco® Partner Summit Global award che le conferiscono il titolo di APJ Partner of the Year, Commercial Partner of the Year e Social Responsibility Partner of the Year. Cisco ha reso noti i nomi dei vincitori durante il discorso di apertura della propria conferenza annuale dedicata ai partner, che si è svolta a Las Vegas, Nevada.
Conferiti ai partner di canale in grado di affrontare le sfide di business, gli award del Cisco Partner Summit Global premiano le migliori pratiche e metodologie di business. I criteri di valutazione includono processi innovativi, casi architetturali di successo, programmi strategici unici focalizzati sugli obiettivi di business, nuove opportunità e approccio alle vendite.
"E' per me un immenso piacere riconoscere questi partner che continuano a dimostrare prestazioni di classe superiore e a fornire valore ai nostri clienti, avvalorando così una leadership e un'innovazione di alto livello nell'aiutare le aziende a risolvere problematiche complesse," ha affermato Oliver Tuszik, senior vice president, Global Partner Organisation, di Cisco. "E' un onore poter conferire questi tre premi a Dimension Data a conferma degli straordinari risultati ottenuti nel supportare i clienti a rispondere alle proprie sfide di business."
Bruce Watson, Group Executive Cisco Alliance, di Dimension Data ha aggiunto "E' un grande privilegio essere nuovamente premiati con tutti questi riconoscimenti che testimoniano una partnership che è andata rafforzandosi in questi ultimi 27 anni. Tra le nostre iniziative congiunte la Connected Conservation ha avuto un impatto enorme a salvaguardia dei rinoceronti in Sud Africa, riducendo il bracconaggio del 96% in una riserva naturale. Insieme, siamo in grado di fare una reale differenza, sia livello globale che nazionale e questi award ne sono una testimonianza. Siamo certi che questa collaborazione continuerà ad evolversi in futuro per poter dare vita a progetti congiunti come questo a beneficio dei nostri clienti e per una comunità ancora più ampia."
I riconoscimenti Cisco Partner Summit Global vengono conferiti a partner che conseguono risultati eccellenti in settori tecnologici specifici e in tutte le aree geografiche e vengono selezionati dal gruppo direttivo Cisco Worldwide Partner Organization e Regional.
Dimension Data
Fondata nel 1983, oggi Dimension Data è un leader globale da 8 miliardi di dollari nella progettazione, gestione e ottimizzazione degli attuali ambienti tecnologici mutevoli per consentire ai propri clienti di sfruttare i dati dell'era digitale, trasformarli in informazioni e ottenere una visione chiara.
Con sede a Johannesburg e 28.000 dipendenti in 47 paesi, Dimension Data riunisce la migliore tecnologia al mondo offerta dai leader di mercato e dagli innovatori di nicchia – dai servizi di consulenza, tecnologici e di supporto fino a servizi completamente gestiti.
Dimension Data è un membro di NTT Group
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento