CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 22 settembre 2020

AL VIA LA CAMPAGNA DI WINDTRE BUSINESS


AL VIA LA CAMPAGNA DI WINDTRE BUSINESS

Il brand sempre più vicino alle aziende

 

Roma, 22 settembre 2020 – WINDTRE BUSINESS si rinnova e lancia un'importante campagna di comunicazione multimediale, on air in TV, sulla stampa e sui canali digitali. Dopo la nascita del brand unico WINDTRE per il mercato consumer, l'azienda guidata da Jeffrey Hedberg ha previsto anche un nuovo lancio per il marchio dedicato alle imprese, per supportarle nell'affrontare le sfide lavorative del presente con servizi integrati, caratterizzati da una tecnologia moderna ed evoluta, in linea con il posizionamento 'Human Network Builder'.

 

La campagna prende il via con uno spot TV, in onda dal 20 settembre sui principali network nazionali, con formati da 30, 20 e 15 secondi. Al centro, un team di architetti alle prese con i propri progetti, dentro e fuori dall'ufficio. Una modalità di lavoro 'smart', supportata da WINDTRE BUSINESS con soluzioni per la comunicazione fisso-mobile come 'Office Smart', che permette di essere sempre connessi, nel lavoro e nel tempo libero, con la qualità e l'affidabilità dell'offerta in Fibra e della rete di WINDTRE, riconosciuta come 'Top Quality' da importanti società di analisi indipendenti. Colonna sonora di questo spot è il brano multiplatino "Esseri Umani" della star del pop italiano Marco Mengoni.

 

Accanto alla TV, è prevista una campagna pianificata sulla stampa, quotidiana e periodica, e sui principali canali social. Ad essere protagoniste sono alcune importanti aziende che si affidano alla rete e ai servizi di WINDTRE BUSINESS per connettere la propria impresa: Divella, con cui il brand ha una partnership di lunga data basata su valori e visioni comuni, Land Rover, che ha scelto la sicurezza di connessione garantita dalla rete WINDTRE, e Philips, con cui WINDTRE BUSINESS condivide l'ambizioso traguardo di 'migliorare la vita delle persone' grazie alla tecnologia.

Il media mix prevede, infine, anche una campagna sui canali digital, con formati ad alto impatto sui più importanti quotidiani italiani online di news e sport.

 

Lo spot è disponibile sul canale YouTube di WINDTRE.

 

 

 

CREDITS

Agenzia creativa: Wunderman Thompson

Post Production: Xlr8

Colonna Sonora: "Esseri Umani" di Marco Mengoni



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *