CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 17 settembre 2020

Il servizio di cloud management ExtremeCloud IQ Pilot si arricchisce di 5 applicazioni gratuite - Comunicato Extreme Networks

Extreme ridefinisce la value proposition per la gestione basata sul cloud con l'aggiunta gratuita di cinque applicazioni al servizio ExtremeCloud IQ Pilot

Le cinque applicazioni forniscono servizi di protezione dalle intrusioni wireless,accesso degli ospiti, servizi di localizzazione, gestione IoT e conformità

Milano, 17 settembre 2020 - Extreme Networks annuncia l'aggiunta gratuita di cinque applicazioni - considerate essenziali - al servizio di cloud management ExtremeCloud IQ Pilot, per migliorare l'efficienza operativa e ridurre i costi. Questo, a differenza delle altre aziende, che forniscono queste applicazioni a pagamento, con una maggiore complessità operativa e un aggravio dei costi.

Nei prossimi 90 giorni, i clienti e i partner con un abbonamento Pilot possono accedere a questi servizi attraverso la piattaforma ExtremeCloud IQ, per fornire alle direzioni IT tutti gli strumenti necessari per la gestione, il controllo, la compliance e la visibilità sulla rete. In questo modo, Extreme mantiene il suo impegno in direzione di un networking senza ostacoli, e offre inoltre un'applicazione mobile gratuita ExtremeCloud IQ, che permette a tutti i responsabili IT di integrare in modo rapido e pratico i nuovi apparati da ogni luogo e in qualsiasi momento.

Principali Vantaggi

·         Le applicazioni permettono agli abbonati Pilot di ampliare le prestazioni del loro sistema senza costi aggiuntivi, e al tempo stesso di dismettere i software utilizzati fino a oggi per erogare gli stessi servizi. Le applicazioni sono:

·         Extreme AirDefense fornisce oltre 55 vettori per la prevenzione delle intrusioni wireless (WIPS), e aggiunge Bluetooth e Bluetooth Low Energy o BIPS ai servizi essenziali.

·         ExtremeLocation offre servizi di prossimità, presenza e basati sulla posizione per il tracciamento avanzato dei contatti, a supporto dell'azienda "location-intelligent".

·         ExtremeGuest offre eccezionali capacità di accesso Wi-Fi per gli ospiti, insieme a un'analisi avanzata della rete per la vendita al dettaglio, l'ospitalità e i grandi eventi.

·         ExtremeIoT offre integrazione, profilazione, segmentazione e filtraggio - in modo semplice e sicuro - dei dispositivi IoT su una rete di produzione.

·         ExtremeCompliance fornisce test di conformità automatizzati e completi per PCI, HIPAA e GDPR.

·         La nuova app mobile ExtremeCloud IQ, disponibile dal 1° ottobre 2020 nei principali app store, consente alla direzione IT di integrare rapidamente i nuovi dispositivi con un numero di serie, di sfruttare uno smartphone o un tablet per leggere un codice a barre o un QR code, e di gestire e risolvere i problemi da remoto in modo flessibile. Si tratta di una risorsa importante per i team IT che gestiscono reti che si estendono in vaste aree geografiche o in centinaia di edifici.

·         Le licenze ExtremeCloud IQ sono disponibili su più livelli. Connect fornisce la gestione dei dispositivi di base ed è gratuito con l'acquisto di qualsiasi piattaforma hardware Extreme supportata. Navigator consente alla soluzione wireless WiNG di interfacciarsi direttamente con il cloud e fornisce visibilità e funzioni di gestione. Pilot offre strumenti avanzati per la gestione dell'infrastruttura, la reportistica e la soluzione dei problemi, tra cui analisi basata su ML e AI, e ha un costo di $150 per anno, indipendentemente dal dispositivo, e offre modalità di implementazione in cloud pubblico o privato, oppure on-premise.

·         ExtremeCloud IQ gestisce oltre un milione di apparati di rete al giorno, un numero che continua ad aumentare, e questo fa di Extreme il fornitore di soluzioni di cloud managed networking che cresce più rapidamente sul mercato.

Camille Mendler, Chief Analyst Enterprise Services di Omdia, ha affermato: "Le aziende moderne hanno bisogno di una visibilità completa sulla propria rete, dallo stato di salute al numero di apparati e di utenti. Il cloud managed networking è l'approccio migliore per questo tipo di esigenze complesse, con la flessibilità necessaria per adattarsi anche agli eventi inattesi, sia che si tratti di una minaccia che di una opportunità di business. La suite di soluzioni Extreme è in grado di sostenere sia l'innovazione che le prestazioni e la protezione della rete."


Informazioni su Extreme Networks

Extreme Networks sviluppa soluzioni di rete che permettono a tutti noi di progredire, spingendo in avanti i confini della tecnologia e sfruttando machine learning, intelligenza artificiale, analisi e automazione. Oltre 50.000 clienti usano le nostre soluzioni di rete end-to-end, basate sul cloud, e si affidano ai nostri servizi e al nostro supporto per accelerare la trasformazione digitale e realizzare i propri obiettivi di business.


Extreme Networks, il logo Extreme Networks, ExtremeCloud, AirDefense, ExtremeLocation, ExtremeGuest, ExtremeIoT, ed ExtremeCompliance sono marchi o marchi registrati di Extreme Networks negli Stati Uniti e in altri paesi. Gli altri marchi sono di proprietà delle rispettive aziende.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *