CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 18 settembre 2020

Cybersecurity - NTT tra i Leader a livello mondiale dell’IDC MarketScape 2020 per i Servizi di Sicurezza Gestiti





NTT viene riconosciuta tra i Leader a livello mondiale dell'IDC MarketScape 2020 

nell'ambito dei Servizi di Sicurezza Gestiti 

 


Milano – 16 settembre 2020 – NTT Ltd., uno dei principali fornitori di servizi tecnologici a livello globale, è stata posizionata tra i Leader nell'IDC MarketScape: Worldwide Managed Security Services (MSS) 2020 Vendor Assessment (doc #US46235320, September 2020). Il report enfatizza la facilità delle relazioni di business con NTT e riconosce le sue capacità di intelligence e di rilevamento accurato delle minacce.  

 

Il rapporto, che ha valutato NTT Ltd. insieme ad altri 17 fornitori di MMS, ha evidenziato come la combinazione delle proprie risorse di security in un'unica soluzione garantisca un'offerta MSS allineata agli obiettivi di business specifici e rappresenti una pietra miliare nella gestione dell'intero ciclo di vita dei servizi. L'IDC MarketScape ha messo in risalto l'approccio modulare di NTT che le consente di adattare i servizi ai requisiti specifici dei clienti e, di conseguenza, di fornire valore, supporto per ambienti ibridi IT e OT e analytics avanzati in grado di localizzare il proverbiale ago nel pagliaio.  

 

Inoltre, l'IDC MarketScape pone l'accento sui continui investimenti di NTT nella Ricerca&Sviluppo e nelle piattaforme automatizzate.  

 

"Il riconoscimento quale 'Leader' dell'IDC MarketScape per i MSS a livello globale, che fa seguito a quello più recente conferito nell'IDC MarketScape per gli MSS in Asia/Pacific a inizio anno[1], è una conferma delle capacità di cybersecurity e dell'approccio consulenziale basato sul Secure by Design di NTT Ltd.," ha affermato Matthew Gyde, CEO per la divisione Security di NTT Ltd. "In virtù di una sicurezza informatica in continua evoluzione e dell'aumento dei rischi di cybersecurity, le aziende ricercano partner strategici per soluzioni innovative che rafforzino la propria resilienza informatica. L'intelligenza predittiva delle minacce, in particolare, dovrebbe raggiungere nuovi livelli di attenzione. Per fornire ai clienti l'intelligenza e il rilevamento delle minacce, tempestivi e perseguibili, NTT Ltd. continua il proprio impegno investendo in R&S per sviluppare tecniche di analisi e strumenti proprietari avanzati.

 

Con una presenza globale attraverso i Security Operations Centers (SOCs) e i centri di R&S, unitamente ad un monitoraggio approfondito del dark web, NTT Ltd. viene riconosciuta per la sua percezione su una vasta porzione del traffico internet mondiale. Questo consente a NTT Ltd. di accedere a dati su log, eventi, attacchi, incidenti e vulnerabilità, che le consentono di raccogliere in modo intelligente informazioni sulle minacce per aiutare i clienti a individuare, mitigare e rispondere più velocemente alle violazioni di sicurezza.  

 

Gyde ha aggiunto, "Siamo alla costante ricerca delle migliori metodologie da utilizzare e del più alto valore che possiamo offrire ai nostri clienti. Per esempio, circa il 75% delle minacce rilevate nei nostri SOC, adesso, vengono orchestrate da machine learning e intelligence supervisionate. I nostri esperti di sicurezza ricorrono ad algoritmi per riconoscere, campionare e identificare anomalie e coordinare i controlli di sicurezza. L'integrazione di questo livello di intelligenza all'interno di infrastrutture e applicazioni è una delle principali priorità delle organizzazioni.

 


 

 

NTT Ltd. Security è una divisione di NTT Ltd., uno dei principali fornitori di servizi tecnologici a livello globale. La divisione Security supporta i clienti nella creazione di un business digitale secure by design. Grazie a un'eccellente intelligence delle minacce, vi aiutiamo a prevedere, individuare e rispondere alle minacce informatiche e, al contempo, supportiamo l'innovazione del business e la gestione dei rischi. Security possiede una rete globale di Security Operations Centers, sette centri di seven R&S e più di 2.000 esperti in sicurezza e gestisce annualmente centinai di migliaia di incidenti di sicurezza in sei continenti. Inoltre, garantiamo che le risorse vengano utilizzate in modo efficace, fornendo il giusto mix di Managed Security Services, Security Consulting Services e Security Technology.  

NTT Ltd. collabora con le organizzazioni di tutto il mondo per dare forma e raggiungere gli obiettivi di business attraverso soluzioni tecnologiche intelligenti. Per noi, intelligenza significa data drive, connettività, digitale e sicurezza. I nostri asset globali e le nostre capacità ICT integrate forniscono un'offerta unica in ambito networking, hybrid cloud, data centers, digital transformation, client experience, workplace e cybersecurity. Come fornitore ICT globale contiamo più di 40.000 persone all'interno di un ambiente dinamico ed eterogeneo che si estende in 57 paesi e che vanta una presenza attiva in 73 paesi, fornendo servizi in più di 200 paesi. Insieme, siamo in grado di connettere il futuro. 


 

IDC MarketScape 

Il modello di analisi dei fornitori di IDC MarketScape è concepito per offrire una panoramica del livello di concorrenza tra i fornitori che operano nel settore ICT (Information and Communications Technology) di un determinato mercato. La metodologia della ricerca si avvale di un procedimento rigoroso di assegnazione del punteggio, basato su criteri qualitativi e quantitativi, che danno origine a una rappresentazione grafica sinottica della posizione di ciascun fornitore all'interno del settore esaminato. I MarketScape di IDC forniscono uno strumento trasparente attraverso il quale è possibile comparare in modo obiettivo le offerte di prodotti e servizi, le capacità, le strategie e i fattori di successo sul mercato, attuali e futuri, dei fornitori di servizi IT e telecomunicazioni. Inoltre, tale strumento fornisce ai buyer di tecnologia una valutazione a 360° dei punti di forza e di debolezza dei vendor esistenti e potenziali. 

 

 



[1] IDC MarketScape: Asia/Pacific Managed Security Services (MSS) 2020 Vendor Assessment (doc #AP45547820, February 2020). 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *