Everyeye.it è pronto ad un'invasione di mostri: è in arrivo Monster Hunter 3.
La promozione italiana del titolo per Nintendo Wii è accompagnata da una campagna online molto impattante.
25/04/2010- Lunedì 26, martedì 27 e mercoledì 28 Aprile, l'Home Page del sito Everyeye.it ospiterà una personalizzazione della skin che ricalcherà in tutto e per tutto la spettacolarità dirompente del gioco Monster Hunter 3. Per chi ancora non conoscesse il gioco, gli basti sapere che Famitsu, nota rivista giapponese di videogames, lo ha ultimamente insignito dell'ambito "Perfect Score", ossia 40/40.
Dietro alla collaborazione commerciale tra il sito dell'editore Domenico Panebianco ed il titolo Capcom per Nintendo Wii c'è il lavoro di Twenty Below Communication (20below.it), concessionaria di pubblicità online dell'AD A. Righetti che conta Everyeye nel proprio network di siti in gestione.
Per la promozione di un simile capolavoro del genere Action/Fantasy, anziché ricorrere ai soliti formati tabellari banner, si è optato per una campagna online che prevede un Rich Media molto impattante della durata di 10 secondi, che darà agli utenti/ fans un assaggio delle ambientazioni e delle tante nuove creature presenti in questo terzo capitolo della saga. A questi 10 secondi seguirà, ovviamente, la classica Top Skin statica con le tabellari di MH3.posted by www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento