CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 13 aprile 2010

LinkProof Radware sempre + veloce


LinkProof di Radware più veloce che mai

 

Per i clienti questo si traduce in capacità multi-homing più estese e livelli operativi fino a 16 Gbps – Grazie alla piattaforma OnDemand Switch Serie 3, la soluzione di bilanciamento multi-WAN offre quella flessibilità e scalabilità necessarie  per gestire sistemi di rete globali in evoluzione.

Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni integrate di application delivery per reti business-smart, annuncia la disponibilità  di LinkProof®  - l'infrastruttura applicativa multi wide-area network (WAN) – su piattaforma OnDemand Switch® (ODS) Serie 3.  Con le nuove capacità di LinkProof, le aziende  aumentano la possibilità di ottimizzare l'ampiezza di banda e di massimizzare le prestazioni potendo accedere a velocità multi-link fino a 16 Gbps.  Grazie all'approccio on demand e con la formula pay-as-you-grow, qualunque customer, sia grandi università che aziende con applicazioni  in via di trasferimento su provider SaaS, può ora gestire senza problemi ogni esigenza di bilanciamento del traffico e, in più, disporre della flessibilità necessaria per rispondere alle crescenti richieste della rete.

LinkProof è la soluzione migliore in assoluto, in grado di garantire una disponibilità  'always on' per collegamenti multipli, in quanto supera le strozzature e permette agli amministratori di rete di gestire con facilità  l'utilizzo di banda. E' anche in grado di allineare i link WAN alle esigenze del business per ottimizzare ulteriormente l'infrastruttura di rete e migliorare la QoE (Quality of Experience) dell'utente finale.  Con la piattaforma ODS 3, LinkProof  aumenta la disponibilità del web e delle applicazioni mission-critical e consente ad imprese di qualsiasi dimensione di muoversi in ambienti di rete diversi senza compromettere le proprie prestazioni: infatti la piattaforma è strutturata in modo da fornire protezione senza dover ricorrere a costosi upgrade, ed offre la possibilità di accedere ai servizi in base alle proprie effettive necessità.

"Per evitare di interrompere le connessioni e mantenere elevati i livelli operativi, questa nuova versione offre alle imprese un bilanciamento robusto ed il supporto di banda che la rete richiede" ha dichiarato Eitan Bremler, Product Marketing manager di LinkProof, Radware. "Con LinkProof i nostri clienti globali  dispongono di una rete libera da vincoli, con una disponibilità WAN a costi remunerativi in un'unica, semplice soluzione."

Grazie alla piattaforma ODS 3, LinkProof offre i seguenti vantaggi:

  • Disponibilità 24/7 di transazioni punto-punto, a garanzia della business continuity
  • Veloce content delivery per reti con accessi multipli a internet
  • Monitoraggio continuo di ogni connessione ISP per funzionamento e prestazioni ottimali
  • Re-direzione intelligente del traffico inbound e outbound, comprese le policies user-based e application-based  per la gestione granulare del traffico  e l'eliminazione delle complessità legate a protocolli di routing tradizionali
  • Scalabilità on-demand  sia nei collegamenti che nella gestione del traffico WAN
  • Modifica/aggiunta automatica di qualsiasi combinazione di  link o carrier  IP-based e WAN, indipendentemente da dimensioni, metodo di trasporto, service provider o spazio dell'indirizzo IP, con conseguente totale indipendenza del carrier e riduzione dei costi
  • Riduzione delle spese di funzionamento grazie all'architettura gateway WAN semplificata mediante collegamenti cost-effective per assicurare la ridondanza, con un mix/match di accesso alle soluzioni di connessione più convenienti offerte dai vari carrier

LinkProof è un elemento chiave della strategia Business-Smart Data Center di Radware, un approccio unico nel suo genere creato per offrire  un'ampia gamma di funzionalità innovative, fra le quali i modelli di acquisto pay-as-you-grow e una serie di piattaforme 'on demand' di primario interesse.

* * *

Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire a oltre 10.000 fra aziende e gestori in tutto il mondo totale disponibilità, massime prestazioni e completa sicurezza per  tutte le applicazioni business-critical.  La premiata famiglia di prodotti APSolute® di application delivery e network security  assicura alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi IT operativi e infrastrutturali grazie  a reti business-smart. Maggiori dettagli  sul sito: www.radware.com

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *