VODAFONE portera' in europa il cellulare
microsoft KIN
Londra, 13 aprile, 2010. Vodafone annuncia oggi che porterà KIN, il nuovo Windows Phone appositamente creato per utenti dei social network, in Europa nell'autunno del 2010. I primi mercati per il lancio saranno la Germania, Italia, Spagna ed il Regno Unito, che saranno seguiti da altri mercati prima della fine del 2010.
KIN, ideato come massima esperienza di socializzazione online, unisce le caratteristiche del cellulare, dei servizi online e dei browser usati per visualizzare foto, video, contatti e contenuti da qualunque computer. Aspetti distintivi come il KIN Spot, Loop e Studio sfruttano il potere dei social media per consentire agli utenti di pubblicare e condividere tutto quello che amano con le persone che amano.
"Vodafone è felice di continuare la collaborazione con Microsoft presentando ai nostri clienti l'ultima novità di Microsoft: KIN," ha dichiarato Patrick Chomet, Responsabile della divisione del Gruppo Vodafone che si occupa dei telefoni cellulari. "I nostri clienti sono sempre più attratti dai social network sul cellulare. 'KIN' rappresenta un modo unico e intuitivo di rapportarsi con l'utente, sarà più facile condividere le proprie esperienze e mantenersi sempre in contatto con gli amici.
"Il nostro obiettivo è di offrire ai nostri clienti la più ampia possibile scelta di smartphone attraenti e i migliori servizi disponibili mediante la rete Vodafone di banda larga mobile ad alta velocità. Questo annuncio dimostra che la nostra aspirazione, quella di essere il primo fornitore di esperienze mobili data-centrici tramite piattaforme e sistemi operativi, continua a realizzarsi" conclude Chomet.
"Il nuovo telefono KIN mette insieme tutto ciò che è più importante per gli utenti dei social network, in modo del tutto naturale," dice Robbie Bach, responsabile della divisione Entertainment and Devices di Microsoft. "I cellulari KIN, avvalendosi dell'eccezionale copertura di Vodafone, offriranno agli utenti europei una fantastica esperienza di socializzazione su dispositivo mobile".
Informazioni su prezzi e disponibilità verranno comunicati dai mercati in epoca più vicina alla data di lancio.
Nessun commento:
Posta un commento