CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 13 aprile 2010

VODAFONE: CELLULARE MICROSOFT KIN

 

VODAFONE portera' in europa il cellulare

microsoft KIN

 

 Londra, 13 aprile, 2010.  Vodafone annuncia oggi che porterà KIN, il nuovo Windows Phone appositamente creato per utenti dei social network, in Europa nell'autunno del 2010. I primi mercati per il lancio saranno la Germania, Italia, Spagna ed il Regno Unito, che saranno seguiti da altri mercati prima della fine del 2010.

 

KIN, ideato come massima esperienza di socializzazione online, unisce le caratteristiche del cellulare, dei servizi online e dei browser usati per visualizzare foto, video, contatti e contenuti da qualunque computer. Aspetti distintivi come il KIN Spot, Loop e Studio sfruttano il potere dei social media per consentire agli utenti di pubblicare e condividere tutto quello che amano con le persone che amano.

 

"Vodafone è felice di continuare la collaborazione con Microsoft presentando ai nostri clienti l'ultima novità di Microsoft: KIN," ha dichiarato Patrick Chomet, Responsabile della divisione del Gruppo Vodafone che si occupa dei telefoni cellulari. "I nostri clienti sono sempre più attratti dai social network sul cellulare. 'KIN' rappresenta un modo unico e intuitivo di rapportarsi con l'utente, sarà più facile condividere le proprie esperienze e mantenersi sempre in contatto con gli amici.

 

"Il nostro obiettivo è di offrire ai nostri clienti la più ampia possibile scelta di smartphone attraenti e i migliori servizi disponibili mediante la rete Vodafone di banda larga mobile ad alta velocità. Questo annuncio dimostra che la nostra aspirazione, quella di essere il primo fornitore di esperienze mobili data-centrici tramite piattaforme e sistemi operativi, continua a realizzarsi" conclude Chomet.

 

"Il nuovo telefono KIN mette insieme tutto ciò che è più importante per gli utenti dei social network, in modo del tutto naturale," dice Robbie Bach, responsabile della divisione Entertainment and Devices di Microsoft. "I cellulari KIN, avvalendosi dell'eccezionale copertura di Vodafone, offriranno agli utenti europei una fantastica esperienza di socializzazione su dispositivo mobile".

 

Informazioni su prezzi e disponibilità verranno comunicati dai mercati in epoca più vicina alla data di lancio.  

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *