CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

sabato 3 aprile 2010

Sony nuovi modelli VAIO Serie E: colore e stile

Colore e stile per i nuovi modelli VAIO Serie E

Chic e colorati da 14" e sottili con ampio schermo da 17"

La famiglia di notebook multimediali pratici e divertenti, VAIO Serie E, si prepara ad accogliere due preziosi membri.Si tratta del nuovo modello da 14", accattivante e colorato, con schermo da 14" perfetto per navigare in rete, visitare blog o guardare ogni giorno la propria collezione di foto digitali e del modello da 17" che grazie alla grafica potente e allo schermo extralarge - il tutto racchiuso in uno chassis estremamente sottile - rappresenta il non plus ultra dell'intrattenimento HD per tutta la famiglia.
Progettati all'insegna della semplicità d'utilizzo, tutti i nuovi modelli VAIO Serie E consentono di navigare online al semplice tocco del pulsante "WEB", senza dover attendere il boot completo del PC. Inoltre, per garantire la massima praticità, la funzione Quick Web Access propone ora una navigazione a scheda multipla e una "finestra separata" che permette la consultazione simultanea di due diverse pagine affiancate.
Il computer è dotato anche del pulsante "ASSIST", dedicato all'accesso a VAIO Care: bastano solo pochi clic per effettuare le operazioni di manutenzione, diagnosi e troubleshooting del notebook.
Nel cuore dei nuovi modelli da 14" e 17", batte un avanzatissimo processore della famiglia Intel® Core™ 2010, combinato con 4 GB di memoria DDR3 ad alta velocità, per svolgere in un lampo qualsiasi operazione quotidiana. La scheda grafica ATI Mobility Radeon™ serie 5000 di ultima generazione è in grado di gestire l'editing delle immagini, la riproduzione di film in HD e siti internet ricchi di contenuti multimediali con facilità.
Alle tre porte USB laterali si aggiunge una quarta porta eSATA/USB che consente di trasferire i file verso un driver esterno ad alta velocità ovvero, fino a 5 volte superiore rispetto alla normale connessione USB2.0.
Grazie all' ampio pacchetto di applicazioni esclusive di Sony, riprodurre la propria collezione di contenuti multimediali sarà facile e divertente. Il pulsante "VAIO", applicato sul pannello anteriore, attiva l'opzione Media Gallery per esplorare gli archivi di musica, foto e video. Classificare, editare e condividere i tuoi momenti preferiti non è mai stato così semplice grazie all'applicazione Picture Motion Browser (PMB), Edizione VAIO.

VAIO Serie E da 14"
Creato per farsi notare, il VAIO della Serie E da 14" è una vera e propria dichiarazione di stile. Le finiture in nero o bianco lucido si accompagnano a vivaci combinazioni cromatiche opzionali come rosa, blu e verde. Impossibile passare inosservati.
Il logo VAIO color argento sembra fluttuare sulla cover superiore del notebook, enfatizzando la finitura lucida ulteriormente accentuata dal motivo "ipnotico" sottostante. All'interno, il notebook sfoggia un touchpad molto sensibile, perfettamente integrato nel poggiapolsi lucido e luminoso. L'altissima risoluzione 1600x900 e l'ampio formato 16:9 del display VAIO da 14" con retroilluminazione LED consentono di vedere, con straordinaria ricchezza di colori e contrasto, film, immagini digitali e molto altro ancora.

VAIO Serie E da 17"
Il nuovo VAIO Serie E da 17" si differenzia per il suo schermo extralarge e il suo chassis elegante e sottile, perfetto in qualunque ambiente.
Per l'editing fotografico o semplicemente per la navigazione in internet, lo schermo VAIO dalle dimensioni più che generose (17.3") e con retroilluminazione LED regala immagini ad alto contrasto e con dettagli infinitesimali. Alcuni modelli offrono una risoluzione Full HD (1920x1080) per un'esperienza visiva mozzafiato delle collezioni fotografiche personali o dei film in Blu-ray Disc™.
La tastiera altamente reattiva è corredata di un tastierino numerico completo, per l'inserimento rapido e preciso dei dati.
Lo chassis, sottile e capiente al contempo, ospita fino a due hard disk, offrendo così una capacità di memoria massima pari a 500 GB, che garantisce tutto lo spazio necessario per gestire anche le collezioni multimediali digitali più ricche.

Ordinando i nuovi VAIO Serie E direttamente sul sito Sony Style Store, è possibile personalizzare il notebook in base alle proprie esigenze personali. I clienti che acquistano online possono inoltre configurare il proprio VAIO Serie E da 14" con opzioni esclusive - compresa la scelta del processore, del display LCD, del driver di lettura dei dischi Blu-ray oltre all'estensione della RAM fino a un massimo di 6 GB – e il proprio VAIO Serie E da 17" con un'ampia gamma di applicazioni per il disco rigido e il masterizzatore Blu-ray Disc.I nuovi modelli di notebook multimediali VAIO Serie E da 14" saranno disponibili a partire dalla fine di marzo, mentre i VAIO Serie E da 17" dall'inizio di aprile 2010.

Sony è un'azienda leader a livello mondiale, produttrice di innovative apparecchiature audio, video e di Information & Communication Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Sony è rinomata per i suoi prodotti audiovisivi come i TV LCD ad alta definizione BRAVIA™, le fotocamere digitali Cyber-shot™, le videocamere Handycam® e i lettori MP3 Walkman®, oltre che per i suoi personal computer VAIO™ e le apparecchiature professionali per il broadcasting HD, tra cui spicca XDCAM™ HD. Con la sua offerta HD completa e con la sua attività nei settori dell'elettronica, della musica, dell'immagine, dei videogiochi e del commercio online, Sony si colloca tra le aziende leader nel campo dell'intrattenimento digitale, con circa 170.000 dipendenti in tutto il mondo.
Grazie alle partnership di lungo termine che ha stretto con il mondo del calcio – fino al 2012 è sponsor ufficiale di UEFA Champions League, fino al 2014 è Partner ufficiale FIFA e sarà sponsor globale di FIFA World Cup™ nel 2010 e nel 2014 – Sony alimenta l'entusiasmo di milioni di tifosi in tutto il mondo.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *