CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 22 aprile 2010

Nokia Ovi Store: Offscreen Technologies: raggiunti i 25 milioni di download dal Nokia Ovi Store

 Offscreen Technologies: raggiunti i 25 milioni di download

dal Nokia Ovi Store

 

Helsinki, Finlandia – Offscreen Technologies, azienda che sviluppa applicazioni di gaming, produttività e entertainment, ha annunciato oggi che le proprie applicazioni sono state scaricate dal Nokia Ovi Store oltre 25 milioni di volte e da 210 paesi diversi.

 

Le applicazioni sviluppate dall'Azienda sono disponibili per i dispositivi touch di Nokia, come Nokia 5800 XpressMusic, Nokia N97, Nokia X6 e Nokia N900. Alcune applicazioni della Offscreen Technologies, come Level Touch, Bright Light Touch e Labyrinth Lite Touch, sono state scaricate oltre un milione di volte ciascuna.

 

"Il grande successo delle applicazioni Offscreen ha contribuito alla notevole crescita di Ovi Store e dimostra che gli utenti dei dispositivi Nokia sono sempre alla ricerca di contenuti visivi di elevata qualità da scaricare rapidamente e utilizzare ripetutamente" dichiara Marco Argenti, VP and Global Head of Media di Nokia. "Saremo lieti di inserire molte altre applicazioni Offscreen di semplice utilizzo e con una grafica coinvolgente che continuino ad alimentare la crescita di Ovi Store".

 

"Distribuendo le applicazioni tramite il Nokia Ovi Store, Offscreen Technologies può accrescere ulteriormente il successo dei propri titoli tra gli utenti Nokia di tutto il mondo. Le nostre applicazioni sono state scaricate 25 milioni di volte e speriamo che presto altri utenti Ovi Store in tutto il mondo scelgano di utilizzarle" afferma Harri Myllynen, CEO di Offscreen Technologies. "Nel nostro gioco di maggior successo, Labyrinth Touch, abbiamo ampliato il concetto di base del labirinto di legno, su un dispositivo mobile con nuovi tipi di livello e ambientazioni diverse: labirinto giardino, con palline di pietra su ghiaia, e labirinto caramello, con pallina di gomma che rimbalza".

 

Offscreen Technologies

Offscreen Technologies è specializzata nello sviluppo di applicazioni touch di elevata qualità e dalla ricca grafica ottimizzate per dispositivi touch Nokia Symbian e Maemo. Oltre a distribuire le proprie applicazioni su Ovi Store, l'Azienda realizza applicazioni personalizzate di elevata qualità per i clienti.

 

"Il nostro obiettivo è produrre applicazioni veloci, semplici da utilizzare e con una grafica piacevole" afferma Harri Myllynen, CEO di Offscreen Technologies.

 

Contatti Media:

Petri Santala, Email: petri@offscr.com, Tel. +358 10 397 6000

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *