CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 27 aprile 2010

Interoute connessa al BATS Europe


Roma, 20 Aprile 2010 - Interoute, operatore proprietario della più grande rete di nuova generazione in Europa, ha annunciato la realizzazione del collegamento diretto a BATS Europe, la seconda maggiore Multilateral Trading Facility (MTF) in Europa. Grazie a questo collegamento gli operatori finanziari potranno da oggi connettersi direttamente al BATS Europe tramite il servizio Fast Strade, basato su banda di altissima qualità che garantisce bassa latenza tra 25 paesi in Europa.


“Siamo lieti di collaborare con Interoute per facilitare la connessione degli operatori finanziari al BAT Europe, una piattaforma caratterizzata da alta efficienza e bassa latenza. Siamo da sempre impegnati nel fornire agli operatori finanziari una scelta di provider in grado di fornire loro quella connettività a bassissima latenza e la flessibilità che si aspettano da noi”, ha affermato Paul O’ Donnell Chief Operating Officer di BATS Europe

Simone Bonannini, Country Manager Interoute Italia ha detto:” La crescita del 300% che BATS Europe ha avuto nel corso del 2009, testimoniano i suoi numerosi investimenti in tecnologie avanzate e il suo approccio innovativo al financial trading. Grazie a questo apporccio Bats non solo è riuscita ad attrarre molte blue chip companies, ma si è anche guadagnata un'ottima reputazione per le performance di eccellenza delle sue piattaforme di trading. Interoute continuera’ a supportare BATS nel processo di innovazione in questo settore.”


Operando nel trading delle securities in 16 mercati Europei , BATS Europe fornisce una world class system performance con il 99% degli ordini processati in 465 microsecondi. Il servizio Fast Trade di Interoute è stato scelto poichè garantisce tempi bassissimi di round trip delay e latenza tra tutti gli hub di trading che si trovano sulla rete Interoute, che include oltre 200 Pop.

Il Fast Trade di Interoute è un servizio point to point basato su piattaforme SDH e wavelength. Ogni circuito Fast Trade acquistato è interamente dedicato al cliente, che riceve anche la garanzia che la latenza relativa non cambi durante le ore lavorative. Prima di essere rilasciato, ogni circuito Fast Trade viene testato per misurarne il round trip delay esatto. Questo “ritardo”, misurato nell’ordine dei 100 microsecondi, viene quindi garantito al cliente all’interno di un premium quality Service Level Agreement (SLA) prima del rilascio, assicurando in tal modo le performance di qualità e velocità del servizio stesso. Nel caso il round trip delay effettivo fosse diverso da quello garantito nello SLA, il cliente è libero di cancellare il servizio senza penali o costi addizionali.


BATS EUROPE, lanciata il 31 ottobre 2008, attualmente si occupa di oltre il 9% del trading nel FTSE 100, del 6% del FTSE 250, FTSE MIB e SMI, e del 4/5% del CAC 40 e DAX.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *