CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 26 marzo 2012

Gianluca Ponzio scoprite il suo percorso formativo e le sue tappe lavorative

Gianluca Ponzio, vice presidente della divisione delle grandi manutenzioni per l’azienda di trasporti romana ATAC: CV, informazioni e contatti


Gianluca Ponzio è attualmente HeavyMaintenance corporate Vice President presso ATAC SpA, azienda di trasporti pubblici della capitale italiana.

Gianluca Ponzio percorso formativo


Il percorso formativo che lo ha portato ad occupare tale posizione lavorativa affonda le sue radici nella psicologia. Ponzio è infatti laureato in Psicologia delle organizzazioni e del lavoro presso l'Università La Sapienza di Roma.
Negli anni successivi decide però di approfondire anche tematiche diverse da quella psicologica, come quelle economiche e manageriali: frequenta un Master in Business Administration presso l'Alma Graduate School of Information Technology, Management and Communication dell'Università di Bologna.
Dopo di che arricchisce ancor più la sua preparazione con un Master in diritto del lavoro e diritto amministrativo presso il CEIDA di Roma, che gli fornisce nozioni di carattere normativo e giuridico.
Gianluca Ponzio tra il 2000 e il 2004 è poi stato professore di Psicologia delle Organizzazioni presso l'Università degli studi di Lecce e l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano mentre tra il 2004 e il 2009 ha insegnato Analisi Istituzionale alla Scuola di Specializzazione COIRAG.

Gianluca Ponzio esperienze lavorative

Autore di alcuni libri inerenti tematiche psicologiche Ponzio è anche responsabile tecnico dell'Osservatorio del Mercato del Lavoro, Ordine Psicologi del Lazio e Università Roma.
Da più di un decennio il Dott. Ponzio è si occupa del settore dei trasporti, lavorando prima per Alitalia e ora per ATAC.
Grazie alle variegate esperienze lavorative Gianluca Ponzio ha maturato competenze negli ambiti delle risorse umane, delle organizzazioni e del marketing.

Visitate il blog e scoprite nel dettaglio il suo cammino lavorativo 

Gianluca Ponzio
Blog: http://gianlucaponzio.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *