Nel 1981, grazie all'iniziativa del giovanissimo Danilo Poser, nasce la Falmec, azienda che oggi produce oltre 100 modelli di cappe da cucina caratterizzate da grande stile ed eleganza.
Vi presentiamo l'azienda e il suo titolare in un blog.
Profilo Danilo Poser:
Danilo Poser nasce nel 1950, ha un fratello, Maurizio e una famiglia modesta.Terminati gli studi alle scuole superiori trova subito un lavoro presso una grande azienda produttrice di elettrodomestici come addetto al controllo qualità.
E' forse lì che comincia la sua passione per l'arredamento e gli elettrodomestici.
Dopo alcuni anni in questa prima azienda, passa ad una seconda e poi ad una terza, sempre attive nel settore degli elettrodomestici o delle stufe.
Nel 1981, dopo aver acquisito una sufficiente esperienza nel settore, decide di provare ad avviare un'attività in proprio e costituisce la Falmec.
Con il tempo e con il crescere del successo della sua azienda, Danilo Poser accresce anche la sua specializzazione nel settore che gli porta sempre maggior successo e che oggi è arrivata all'eccellenza.
Le cappe Falmec infatti, costituiscono il vertice nel settore in termini di funzionalità, qualità e durata nel tempo,garantendo costante mente agli ambienti aria pulita e senza odori e vapori. In più hanno un design e una linea elegante, che si inserisce perfettamente e con discrezione nell'arredamento della casa.
Nessun commento:
Posta un commento