WD OFFRE SERVIZI DI CLOUD STORAGE PROTECTION
DEDICATI ALLE AZIENDE
Grazie alla partnership con KeepVault, gli utenti dello storage server WD Sentinel DX4000 potranno proteggere i propri dati nel cloud
Milano, 27 marzo 2012 - Western Digital® (NYSE: WDC), leader mondiale nelle soluzioni di digital storage, ha annunciato che offrirà agli utenti del proprio storage server WD Sentinel DX4000 un servizio di data storage offsite che permette di migliorare la protezione dei dati per tutte quelle piccole realtà che affidano al WD Sentinel le loro preziose informazioni di business. Per rispondere al meglio alle loro esigenze, WD ha stretto una partnership con KeepVault, recentemente aggiunta alla linea di servizi Authentec.
Lo storage server WD Sentinel opera da soluzione cloud storage on-site per piccole e medie aziende (SMB). L'aggiunta di KeepVault offre una soluzione integrata di backup offsite per le più importanti informazioni di business delle aziende, fornendo loro una soluzione sicura di disaster protection. Il servizio si integra nativamente nella dashboard di amministrazione, tanto che l'utente può decidere se comprimere e/o cifrare i dati effettuandone il backup sul cloud, permettendo di trasferirli con sicurezza superiore. E' possibile effettuare il backup dei dati dal WD Sentinel a KeepVault in tempo reale, oppure secondo una pianificazione programmata, in modo da dare agli amministratori la possibilità di scegliere come utilizzare al meglio l'ampiezza di banda a disposizione, ottenendo una soluzione ottimale ed efficace di data protection.
L'interfaccia di KeepVault permette alle SMB di tenere traccia con semplicità della storia del backup online e fornisce all'utente varie opzioni di recovery: one-click recovery, selective recovery e selective download, in modo da recuperare i dati sullo stesso storage server WD Sentinel o su una macchina completamente nuova. Sotto forma di abbonamento, KeepVault verrà fornito preinstallato - ma non attivato - su tutti i prodotti WD Sentinel, in modo da lasciare ai clienti la libertà di scegliere se utilizzarlo o meno come soluzione di backup offsite per lo storage server WD Sentinel. WD e AuthenTec hanno definito offerte speciali per i clienti WD Sentinel, allo scopo di "connettere e proteggere" le loro informazioni SMB.
I clienti possono confermare un piano di servizio direttamente dall'interfaccia utente di KeepVault preinstallata nella dashboard di amministrazione di WD Sentinel, o visitando la pagina partner dedicata a WD sul sito KeepVault, su http://wdc.keepvault.com. Ulteriori informazioni sugli storage server WD Sentinel sono disponibili su www.wdc.com/wdsentinel.
Nessun commento:
Posta un commento