CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 24 febbraio 2015

CAME debutta a R+T con la nuova tecnologia Came Connect

Presentata in anteprima alla fiera di Stoccarda l'innovativa tecnologia sviluppata da Came per gestire da remoto grazie al Cloud, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo mobile, tutte le automazioni presenti in un impianto tramite la rete Internet.



Treviso, 24 febbraio 2015 - Came, azienda leader nel settore dell'automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi automatici, lancia in anteprima internazionale a R+T, fiera leader mondiale per avvolgibili, porte, portoni e protezione solare, Came Connect, l'innovativa tecnologia che attraverso il Cloud consente di controllare da remoto tutte le automazioni e i sistemi di sicurezza e controllo accessi presenti in un impianto.


Frutto dell'esperienza sviluppata in occasione della digital smart City di Expo Milano 2015, Came Connect - la tecnologia integrata in tutti i sistemi di automazione, controllo e sicurezza Came - permette all'utente e all'installatore di monitorare e gestire efficacemente e in qualsiasi momento, tutti i sistemi presenti nelle abitazioni o nei grandi spazi collettivi, da qualsiasi dispositivo mobile connesso a Internet come uno smartphone, un tablet e un PC.

Con questa nuova tecnologia, in grado di mettere in connessione fra loro le soluzioni proposte dal Gruppo, Came si posiziona come partner tecnologico e interlocutore globale per la connettività e la gestione da remoto delle automazioni per la casa - dai cancelli, alle porte garage, dai sistemi di automazione per tende e tapparelle, ai sistemi antintrusione, dalla videocitofonia alla termoregolazione - e dei grandi progetti, rivoluzionando la politica del servizio e dell'assistenza ai clienti.

Grazie a Came Connect vengono offerti al consumatore il massimo del comfort e la possibilità di gestire le proprie abitudini di vita anche lontano da casa. Con pochi click, infatti sarà in grado di rispondere al videocitofono, comandare l'apertura e la chiusura di ogni automazione o semplicemente monitorare lo stato dell'impianto. 

Il tutto grazie al proprio dispositivo mobile equipaggiato con apposita App, attraverso il quale si può connettere in qualsiasi momento e in tutta sicurezza all'interfaccia grafica del sistema.

L'installatore, invece, trova con Came l'opportunità di offrire ai propri clienti un servizio sempre più evoluto ed efficiente, tenendo monitorato l'impianto anche da remoto e intervenendo in caso di necessità in modo rapido e in tutta sicurezza, grazie a un'interfaccia user-friendly e a sistemi di settaggio uniformati. Came Connect oggi, rivoluziona il lavoro dei professionisti, che dotati di specifiche licenze, possono gestire tutti gli impianti installati attraverso un unico portale web, ottenendo così efficaci servizi di configurazione, geolocalizzazione, controllo, comando e teleassistenza.

Attraverso una sola piattaforma, si può accedere al cuore dell'installazione da qualsiasi dispositivo collegato a Internet e, tramite un'interfaccia grafica semplice e intuitiva, è possibile visualizzare i diversi dispositivi su mappe grafiche caricate direttamente dall'utente e gestire, o semplicemente monitorare, il funzionamento di ogni singolo dispositivo.


--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *