CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2015

Dell lancia ProSupport Plus per PC e tablet, la prima soluzione di supporto automatizzato proattivo e predittivo del settore

Milano, 11 febbraio 2015 – Dell annuncia l'estensione del suo servizio di supporto ProSupport Plus anche a tablet e PC. 

Grazie alla tecnologia SupportAssist, Dell è la prima e unica azienda nel settore a offrire un supporto automatizzato proattivo e predittivo per la prevenzione e risoluzione dei problemi nei sistemi degli utenti finali. La soluzione è studiata per garantire il massimo supporto con il minimo sforzo da parte del cliente.

"La nostra ricerca mostra come l'IT aziendale continui a passare circa l'80 percento del proprio tempo su operazioni e supporto di routine, dedicandone solo il 20 percento a progetti strategici capaci di portare benefici di business", dichiara Rob Brothers, Program Director for Software and Hardware Support and Deploy Services di IDC. 

"Il nuovo ProSupport Plus di Dell sfrutta monitoraggio proattivo e analisi predittiva per consentire alle aziende di continuare a innovare. Dell sta dettando le regole per quel che riguarda il supporto, grazie all'estensione della tecnologia automatizzata e proattiva dal data center al device dell'utente finale".

"Ai dirigenti e agli IT manager viene sempre chiesto di fare di più con meno, lasciandoli con numerosi progetti in arretrato da gestire", afferma Doug Schmitt, vice president e general manager of Global Support and Deployment di Dell. 

"Grazie all'estensione di ProSupport Plus a PC e tablet offriamo ora un supporto proattivo per il data center e i dispositivi degli utenti finali di modo che i nostri clienti possano dedicare meno tempo all'assistenza e concentrarsi su questioni più rilevanti per la propria azienda". 

ProSupport Plus per PC e Tablet. 
Creato per aiutare i clienti e i partner di canale di Dell a garantire l'uptime dei sistemi con sforzi notevolmente ridotti in un mondo caratterizzato da una pressione costante sui budget, ProSupport Plus per PC e tablet riunisce tutto il necessario in un'unica offerta che include: 

Accesso prioritario "in-region" 24 ore su 24, 7 giorni su 7 agli ingegneri ProSupport esperti di hardware e software. 

Supporto automatizzato proattivo e predittivo abilitato dalla tecnologia di monitoraggio SupportAssist di Dell. 

Gestione del ticket e spedizione delle componenti in completa autonomia tramite il portale TechDirect, l'applicazione mobile o l'API. 

Gestione del workflow per il supporto dei ticket che consente ai tecnici del cliente e del partner di offrire un'assistenza predittiva e proattiva con Dell. 

Copertura contro cadute, liquidi e sovraccarichi di tensione per proteggere gli investimenti hardware
Conservazione del disco rigido dopo la sostituzione per garantire il controllo dei dati. 

Un Technical Account Manager dedicato che funge da singolo punto di contatto e fornisce reportistica mensile per clienti con 1.000 o più sistemi ProSupport Plus. 

Ultima novità dell'offerta di supporto Dell, ProSupport Plus è il più completo nonché il primo servizio di supporto proattivo per PC e tablet. È ora disponibile per Dell Latitude, OptiPlex, Precision, Vostro, XPS, Venue e prodotti Chromebook1 in 66 paesi. 


Per maggiori informazioni, visitare www.dell.com/prosupportplus.  


Dell
Dell ascolta clienti e partner, offrendo loro tecnologie e servizi innovativi, affidabili e di valore. Con i suoi differenti approcci al mercato, Dell è fornitore di riferimento per sistemi e servizi.


--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *