CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 16 febbraio 2015

Digital Media Lab: Mediaset chiama a raccolta le Startup


Digital Media Lab:
Mediaset chiama a raccolta le Startup
 

Gli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano sono lieti di segnalare Digital Media Lab, un'iniziativa promossa da Mediaset, in collaborazione con PoliHub, l'incubatore del Politecnico di Milano, che premia e supporta i progetti imprenditoriali più innovativi in ambito Internet Media.

In particolare i progetti possono essere candidati nelle seguenti categorie:
  • Mobile advertising: cioè progetti innovativi volti a monetizzare al meglio, tramite qualsiasi formato di pubblicità, i contenuti editoriali su Smartphone;
  • Second screen: cioè progetti volti a innovare e arricchire l'interazione con i programmi televisivi attraverso Smartphone;
Digital Media Lab è aperto a startup, team, sviluppatori, aziende con progetti innovativi negli ambiti sopra descritti.

I progetti ritenuti più interessanti (finalisti) dopo una prima fase di selezione, saranno invitati a partecipare ad una giornata di confronto finalizzata, attraverso incontri one-to-one con i manager di Mediaset e con gli esperti universitari, ad approfondire la conoscenza reciproca e a ipotizzare collaborazioni win-win.

I progetti vincitori:
  • potranno contare sul supporto di Mediaset, con tutti i suoi asset, per accelerare il raggiungimento dei propri obiettivi di business;
  • in particolare - ove vi fossero le condizioni di reciproca convenienza - potranno diventare partner/fornitori di Mediaset;
  • potranno essere ospitati per 6 mesi all'interno di PoliHub, l'incubatore del Politecnico di Milano, in cui saranno seguiti da mentor del Politecnico e manager di Mediaset.
Per maggiori informazioni su Regolamento, Informativa sulla Privacy e per accedere al Form di registrazione, da compilare entro e non oltre 28 febbraio 2015, clicca qui.

Ci siamo permessi di segnalarle questa iniziativa in quanto riteniamo possa essere di suo interesse.

Cordialmente

Osservatori Digital Innovation
School of Management del Politecnico di Milano
www.osservatori.net

 



Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano
Campus Bovisa | Via Lambruschini 4b | Edificio 26b | 20156 Milano

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *