CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2015

Vodafone presenta e.box: la nuova offerta dedicata a chi ha una Partita IVA

Connettività mobile e fissa, personalizzabile, per lavorare in modo più semplice e produttivo

 

Milano, 25 giugno 2015 - Vodafone presenta e.box e punta su 3 pacchetti integrati e convergenti, costruiti sulla base dei bisogni dei Clienti Partita IVA, siano essi professionisti, artigiani, negozianti o piccole aziende.

 

·         e.box Free: dedicato a chi svolge il proprio lavoro prevalentemente in mobilità - artigiani, idraulici, elettricisti o rappresentanti . Il pacchetto prevede una SIM per lo smartphone e una SIM per il tablet, per lavorare ovunque e sempre connesso.

 

·         e.box Office: è la soluzione pensata per chi lavora prevalentemente in ufficio, in negozio oppure in un bar o ristorante. Include una SIM per lo smartphone e una linea telefonica fissa con connettività ADSL o Fibra, per restare sempre in contatto con i propri Clienti o fornitori.

 

·         e.box Pro: dedicato a coloro che svolgono le proprie attività lavorative sia in mobilità sia in ufficio, come architetti, notai e commercialisti. Include una SIM per lo smartphone, una SIM per il tablet e una linea telefonica fissa con connettività ADSL o Fibra.

 

È inoltre possibile scegliere di personalizzare il proprio e.box con le opzioni:

·         +Ultrabroadband: per navigare alla massima velocità del 4G e della Fibra;

·         +Relax: per chiamate e SMS illimitati;

·         +International: per telefonare e navigare anche all'estero.

Tutti gli e.box  includono inoltre strumenti innovativi per gestire e far crescere il proprio business:

 

·         Mobile POS, per accettare pagamenti ovunque con smartphone o tablet grazie al Pos sicuro di Setefi. 

·         OneDrive for Business, la soluzione Cloud di Microsoft per archiviare e condividere file e documenti di lavoro e averli sempre a disposizione;

·         Vodafone Smart Sales, per comunicare in modo efficace i propri prodotti creando il proprio catalogo digitale

·         Vodafone Smart Mobility, per gestire le attività dei propri collaboratori e raccogliere informazioni in tempo reale.

Per i primi 3 mesi e.box include l'accesso a Sky Online con tutte le Serie TV del momento, gli Show più amati e i programmi dedicati ai più piccoli fruibili su PC, Tablet, Smart TV, Game Console e Sky Online TV Box.

 

Il costo di eBox parte da 29,90 Euro per la versione Free, 44,90 per la versione Office e 54,90 per la versione Pro.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *