Cerca nel blog

giovedì 28 luglio 2016

QNAP rilascia l'aggiornamento di Qsirch 2.2, per ricerche di file sul NAS più precise ed efficaci



QNAP Qsirch 2.2

QNAP® Systems, Inc. ha rilasciato oggi l'upgrade di Qsirch 2.2 che aggiunge le seguenti funzionalità: filtri personalizzati per una migliore precisione nella ricerca, ricerca e-mail ottimizzata per gestire in modo più efficace le e-mail archiviate, e anteprima di visualizzazione per una migliore esperienza di consultazione.

Qsirch è un motore di ricerca esclusivo sviluppato da QNAP. Supporta oltre 6000 tipi di file per assistere gli utenti nella ricerca di specifici file archiviati nel QNAP NAS in pochi secondi. “Per completare QNAP NAS come grande centro dati, la ricercabilità è una delle aree chiave per aumentare il valore dei dati archiviati e Qsirch è lo strumento migliore per realizzare ricerche ottimizzate in ampi archivi di dati e per l'archiviazione”, ha affermato Cherry Chen, Product Manager di QNAP.

I filtri personalizzati in Qsirch 2.2 consentono di individuare i file con maggiore precisione. Gli utenti possono scegliere dei criteri di ricerca per tipi di file differenti con la massima flessibilità. Ad esempio, le foto possono essere filtrate in base al modello di fotocamera, alla risoluzione o all’ottica utilizzata; i file audio per nome artista o album, i documenti per autore e molto altro.

Qsirch 2.2 assicura anche una potente ricerca delle e-mail. Gli utenti possono personalizzare criteri di ricerca (come data, copia, mittente e destinatario) per ricercare in modo efficiente tramite file .eml e per individuare specifiche e-mail archiviate nel NAS. L'uso di Qsirch con le app e-mail QNAP consente di ricercare e gestire quantità elevate di e-mail in modo molto più semplice.

Oltre alla ricerca multimediale e per e-mail, Qsirch 2.2 rafforza la visualizzazione in anteprima dei dati integrati per rivedere i documenti. Google Docs™ e Office Online® sono adesso disponibili per rivedere direttamente i file necessari e per fornire una migliore esperienza utente.

Disponibilità e compatibilità
Qsirch 2.2 è adesso disponibile nel QTS App Center. L'estensione Qsirch Helper Chrome è disponibile su Chrome Web Store.
Requisiti di sistema: I modelli NAS basati su x86 richiedono almento 2GB RAM; i modelli NAS basati su ARM richiedono almeno 4GB RAM.
Requisiti firmware: QTS 4.2.0 (o più recente).
Per maggiori informazioni su Qsirch, visitare 
https://www.qnap.com/solution/qsirch/it/.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI