Milano, 19 luglio 2016 – È un momento entusiasmante per chi fa della creatività una professione. Grazie a tutte le nuove tecnologie e soluzioni in arrivo sul mercato, i professionisti del settore hanno ora a disposizione strumenti più completi e potenti che mai.
Film-maker, artisti, designer e ingegneri possono dare sfogo alla propria creatività sfruttando fondamentali novità quali la virtualizzazione, la realtà virtuale e quella aumentata.
Dell ascolta di continuo le esigenze dei propri clienti, lavorando duramente per mettere a loro disposizione soluzioni in grado di offrire le prestazioni necessarie per portare a termine in modo più rapido e semplice progetti di ogni portata.
Sei mesi dopo Dell è lieta di annunciare aggiornamenti alla workstation mobile Dell Precision, dotata ora di memoria, velocità e potenza di calcolo maggiori.
Le workstation portatili Dell Precision serie 7000, modelli 7510 e 7710, disporranno infatti di due dei processori Intel Xeon annunciati di recente, l'E3-1545 v5 e E3-1575 v5, che garantiranno fino al 20 percento di prestazioni in più rispetto ai predecessori per workload singoli e multi-thread.
I processori Intel Xeon sono i più potenti nella gamma mobile Dell e consentono a ogni core e thread di calcolo di accedere a 128MB di supporto di memoria addizionali con l'efficienza della scheda grafica Iris Pro, oltre a includere funzionalità di gestione e hardware-enhanced security per proteggere al meglio i dati e ridurre i costi operativi. Memoria più rapida, nessun problema.
Grazie alla stretta collaborazione con i partner, le workstation mobile 7510 e 7710 saranno le uniche a disporre della memoria SuperSpeed, vale a dire fino a 32GB di memoria DDR4 a 2667MHz che garantirà prestazioni superiori del 23 percento rispetto ai predecessori.
Altri aggiornamenti in corso di annuncio includono quelli relativi alla workstation mobile Dell Precision 5510 dotata ora di un processore i5-6440HQ, e alla disponibilità della Reliable Memory Technology Pro di Dell sui modelli 3510, 7510 e 7710 con supporto di memoria ECC, per garantire la protezione dei dati.
Queste innovazioni esclusive consentiranno agli utenti di effettuare il rendering di workload CAE (computer-aidedengineering) in modo più rapido ed efficiente che mai. Sia in carichi multi-thread o multi-core, queste workstation saranno in grado di sfruttare la memoria extra per consentire una gestione senza problemi di operazioni di calcolo computazionale intensivo.
In primavera, Dell ha svelato le configurazioni dei PC abilitati per la realtà virtuale, introducendo la prima workstation tower Precision VR-ready. Le workstation Dell Tower Precision e Rack 7910 sono state aggiornate con i nuovi processori Intel Xeon E5-2600 (Broadwell), che offrono più core e prestazioni per applicazioni multithread, ideali per modellazione, analisi e calcolo professionali. Le workstation Dell Precision sono state inoltre utilizzate per le animazioni del recente "Angry Birds The Movie".
L'obiettivo di Dell è quello di dare vita ai migliori prodotti che consentano ai clienti di lavorare al meglio. Questi potenziamenti delle prestazioni consentono loro di essere al top nel proprio settore, mentre il prezzo di vendita più competitivo permette alla tecnologia di diffondersi su più ampia scala rispetto al passato. Dell Precision innalza il livello di innovazione e continua a soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento