CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 28 luglio 2016

QNAP rilascia l'aggiornamento di Qsirch 2.2, per ricerche di file sul NAS più precise ed efficaci



QNAP Qsirch 2.2

QNAP® Systems, Inc. ha rilasciato oggi l'upgrade di Qsirch 2.2 che aggiunge le seguenti funzionalità: filtri personalizzati per una migliore precisione nella ricerca, ricerca e-mail ottimizzata per gestire in modo più efficace le e-mail archiviate, e anteprima di visualizzazione per una migliore esperienza di consultazione.

Qsirch è un motore di ricerca esclusivo sviluppato da QNAP. Supporta oltre 6000 tipi di file per assistere gli utenti nella ricerca di specifici file archiviati nel QNAP NAS in pochi secondi. “Per completare QNAP NAS come grande centro dati, la ricercabilità è una delle aree chiave per aumentare il valore dei dati archiviati e Qsirch è lo strumento migliore per realizzare ricerche ottimizzate in ampi archivi di dati e per l'archiviazione”, ha affermato Cherry Chen, Product Manager di QNAP.

I filtri personalizzati in Qsirch 2.2 consentono di individuare i file con maggiore precisione. Gli utenti possono scegliere dei criteri di ricerca per tipi di file differenti con la massima flessibilità. Ad esempio, le foto possono essere filtrate in base al modello di fotocamera, alla risoluzione o all’ottica utilizzata; i file audio per nome artista o album, i documenti per autore e molto altro.

Qsirch 2.2 assicura anche una potente ricerca delle e-mail. Gli utenti possono personalizzare criteri di ricerca (come data, copia, mittente e destinatario) per ricercare in modo efficiente tramite file .eml e per individuare specifiche e-mail archiviate nel NAS. L'uso di Qsirch con le app e-mail QNAP consente di ricercare e gestire quantità elevate di e-mail in modo molto più semplice.

Oltre alla ricerca multimediale e per e-mail, Qsirch 2.2 rafforza la visualizzazione in anteprima dei dati integrati per rivedere i documenti. Google Docs™ e Office Online® sono adesso disponibili per rivedere direttamente i file necessari e per fornire una migliore esperienza utente.

Disponibilità e compatibilità
Qsirch 2.2 è adesso disponibile nel QTS App Center. L'estensione Qsirch Helper Chrome è disponibile su Chrome Web Store.
Requisiti di sistema: I modelli NAS basati su x86 richiedono almento 2GB RAM; i modelli NAS basati su ARM richiedono almeno 4GB RAM.
Requisiti firmware: QTS 4.2.0 (o più recente).
Per maggiori informazioni su Qsirch, visitare 
https://www.qnap.com/solution/qsirch/it/.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *