CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 15 ottobre 2014

ICT4Executive vi invita a SMAU per scoprire tutte le opportunita' di EXPO 2015


ICT4EXECUTIVE TI INVITA A SMAU PER SCOPRIRE TUTTE LE OPPORTUNITA' DI EXPO 2015

Expo 2015 rappresenta una grande opportunità per l'ecosistema di imprese italiane. Gli operatori attivi nel settore del turismo e del commercio sono chiamati a giocare per primi un ruolo da protagonisti per valorizzare l'enorme giacimento culturale, turistico, commerciale ed economico del nostro Paese.

Quali sono le opportunità per le imprese italiane derivanti da Expo 2015 e come poterle sfruttare al meglio? Come promuovere tua impresa nell'ambito di questo importante appuntamento?

Quali sono le innovazioni a cui non puoi rinunciare per riuscire a cogliere il flusso di visitatori che arriverà nella nostra città?

 Per rispondere a queste e altre domande Smau, ICTI4EXECUTIVE TI INVITA A SMAU, dal 22 al 24 ottobre. CLICCA QUI PER L'INGRESSO OMAGGIO.

 

Ecco in anteprima i contenuti dedicati ad EXPO 2015:

AREA ESPOSITIVA

In mostra le app realizzate per accompagnare il visitatore di Expo 2015 nei comuni della Lombardia, nei distretti del commercio, nei borghi mercatali e per valorizzare la produzione artistica e creativa della Regione.

Clicca qui per scoprire le app presenti nel village


WORKSHOP IN ARENA APP4EXPO

Scopri come le più recenti soluzioni per la mobility, il cloud computing, le più evolute di piattaforme di e-commerce, le tecnologie NFC e RFId, le soluzioni di gestione documentale e le tecnologie volte ad offrire un processo multicanale di interazione con il cliente, hanno un ruolo fondamentale per la valorizzazione della propria offerta agli occhi dei turisti in arrivo in occasione dell'Esposizione Universale

Clicca qui per il programma


CONVEGNO INAUGURALE

Il convegno inaugurale di Smau sarà un momento di confronto tra i principali protagonisti del settore digital in Italia e gli Assessori alle Attività produttive delle Regioni Italiane per scoprire le strategie dell'industria ICT nel nostro Paese e le politiche e gli strumenti messi a disposizione delle imprese digital da parte delle Amministrazioni del territorio.

Mercoledì 22 - ore 10:30, Sala 1 - Pad.2

CLICCA QUI PER REGISTRARTI


SPEED PITCHING APP4EXPO

Un evento in cui il pubblico di imprenditori, manager dell'industria, ma anche investitori, assiste alla rapida presentazione dal palco di startup e aziende: 90 secondi a testa per cogliere le più importanti innovazioni già a disposizione della Tua impresa!

Clicca qui per il programma dello speed pitching APP4EXPO

Clicca qui per il programma dello speed pitching sulle Tecnologie per il Turismo e Commercio




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *