CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

Un nuovo video a Quantum Rush: Champions illustra le caratteristiche delle navette

Pochi giorni fa Quantum Rush: Champions, la versione single-player del Future Racer Online è stato pubblicato in versione Early Access su Steam. Oggi gli sviluppatori berlinesi hanno pubblicato un nuovo video, che illustra le diverse caratteristiche delle navette.


A Quantum Rush: Champions vi sono tre diversi cantieri che producono le navette e ogni cantiere progetta le navette a proprio modo.


Tra essi vi è il costruttore Ion Energy Systems, che è specializzato in tecnica energetica e costruisce le navette con i migliori scudi. Il secondo costruttore, Nitroid Racing, ha progettato la navetta più veloce, che tuttavia rischia di surriscaldarsi velocemente e persino di esplodere. Il terzo del gruppo è Nanofabric Motorworks. Le navette di questo costruttore sono molto robuste e facilmente manovrabili.


Nel video pubblicato oggi (http://youtu.be/EGSARbH0vl4) vengono presentate le navette di livello 1 (ovvero le navette della fase iniziale), insieme ai loro punti di forza, ai loro punti deboli e alle loro caratteristiche, delle tre case produttrici: i loro altisonanti nomi sono Auriga, Nibbio e Clipper.


Le differenze tra le navette, insieme alle variegate sfide e modalità di gioco, sono ciò che rendono Quantum Rush: Champions così divertente e ricco. Chi vuole davvero raggiungere i migliori risultati nella campagna, dovrebbe guardare con attenzione le tabelle che riportano le caratteristiche delle navette alla pagina Steam o nel blog ufficiale.



La pagina di Quantum Rush:

http://www.quantum-rush.net



Quantum Rush Online su Steam:

http://store.steampowered.com/app/304890/


Quantum Rush su Facebook:

https://www.facebook.com/QuantumRushGame


Il canale Youtube della GameArt Studio:

http://www.youtube.com/user/Gameartstudio


Il Blog di Quantum Rush:

http://blog.quantum-rush.net



Quantum Rush su Twitter:

https://twitter.com/quantumrush



Quantum Rush su google+:

https://www.google.com/+Gameartstudio



******************


La GameArt Studio:


La GameArt Studio è stata fondata a Berlino nel 2006 e si sta affermando velocemente come una delle aziende sviluppatrici e produttrici di giochi online più innovatrici.


Tutti i giochi della GameArt Studio sono giochi online multiplayer, ovvero permettono a giocatori di tutto il mondo di giocare insieme e gli uni contro gli altri. Inoltre tutti i giochi sono free2play, ovvero usufruibili gratuitamente.


Con i quattro giochi finora creati e tradotti in undici lingue, "Holy War", "Tagoria", "A.I. War" und "Glory Wars", la GameArt Studio entusiasma una vasta community internazionale.


I suoi due nuovi giochi "Quantum Rush Online" e "Quantum Rush: Champions" rientrano nella categoria del Future Racer.


Quantum Rush Online è un Racer multiplayer free2play, mentre Quantum Rush: Champions, ancora in fase di progettazione, sarà una variante offline singleplayer del Racer con modalità carriera.


Entrambi i giochi saranno disponibili inizialmente in tedesco e inglese, ma sono già in programma varianti in altre lingue.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *