A Quantum Rush: Champions vi sono tre diversi cantieri che producono le navette e ogni cantiere progetta le navette a proprio modo.
Tra essi vi è il costruttore Ion Energy Systems, che è specializzato in tecnica energetica e costruisce le navette con i migliori scudi. Il secondo costruttore, Nitroid Racing, ha progettato la navetta più veloce, che tuttavia rischia di surriscaldarsi velocemente e persino di esplodere. Il terzo del gruppo è Nanofabric Motorworks. Le navette di questo costruttore sono molto robuste e facilmente manovrabili.
Nel video pubblicato oggi (http://youtu.be/EGSARbH0vl4) vengono presentate le navette di livello 1 (ovvero le navette della fase iniziale), insieme ai loro punti di forza, ai loro punti deboli e alle loro caratteristiche, delle tre case produttrici: i loro altisonanti nomi sono Auriga, Nibbio e Clipper.
Le differenze tra le navette, insieme alle variegate sfide e modalità di gioco, sono ciò che rendono Quantum Rush: Champions così divertente e ricco. Chi vuole davvero raggiungere i migliori risultati nella campagna, dovrebbe guardare con attenzione le tabelle che riportano le caratteristiche delle navette alla pagina Steam o nel blog ufficiale.
La pagina di Quantum Rush:
Quantum Rush Online su Steam:
http://store.steampowered.com/app/304890/
Quantum Rush su Facebook:
https://www.facebook.com/QuantumRushGame
Il canale Youtube della GameArt Studio:
http://www.youtube.com/user/Gameartstudio
Il Blog di Quantum Rush:
Quantum Rush su Twitter:
https://twitter.com/quantumrush
Quantum Rush su google+:
https://www.google.com/+Gameartstudio
******************
La GameArt Studio:
La GameArt Studio è stata fondata a Berlino nel 2006 e si sta affermando velocemente come una delle aziende sviluppatrici e produttrici di giochi online più innovatrici.
Tutti i giochi della GameArt Studio sono giochi online multiplayer, ovvero permettono a giocatori di tutto il mondo di giocare insieme e gli uni contro gli altri. Inoltre tutti i giochi sono free2play, ovvero usufruibili gratuitamente.
Con i quattro giochi finora creati e tradotti in undici lingue, "Holy War", "Tagoria", "A.I. War" und "Glory Wars", la GameArt Studio entusiasma una vasta community internazionale.
I suoi due nuovi giochi "Quantum Rush Online" e "Quantum Rush: Champions" rientrano nella categoria del Future Racer.
Quantum Rush Online è un Racer multiplayer free2play, mentre Quantum Rush: Champions, ancora in fase di progettazione, sarà una variante offline singleplayer del Racer con modalità carriera.
Entrambi i giochi saranno disponibili inizialmente in tedesco e inglese, ma sono già in programma varianti in altre lingue.
Nessun commento:
Posta un commento