CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2014

Extreme Networks ottiene la certificazione Microsoft Lync per le soluzioni Software Defined Networking cablate e wireless

Extreme Networks, leader nelle soluzioni di networking ad alte prestazioni, comunica che le proprie soluzioni per reti Software Defined Networking (SDN) cablate e wireless hanno ottenuto la certificazione Microsoft Lync, una delle piattaforme di unified communications leader di mercato. Grazie al software di gestione e alla soluzione Purview per la piena visibilità delle applicazioni attraverso la rete, Extreme Networks consente una semplice, rapida e funzionale implementazione di Microsoft Lync, garantendo al tempo stesso un’immediata Quality of Service (QoS) e un’analisi completa di tutte le infrastrutture cablate e wireless utilizzate.
Per supportare ogni struttura organizzativa, includendo ospedali, università e aziende, nel miglioramento delle performance grazie agli strumenti di collaboration Lync che si integrano perfettamente con la comunicazione in tempo reale e che beneficiano dell’analisi dei dati in rete, Extreme Networks ha ottenuto quanto segue:
  • Integrazione delle funzionalità avanzate di analytics della soluzione Purview di network-powered application intelligence con Lync
  • Certificazione Lync per gli switch ExtremeXOS, offrendo la connettività Gigabit/10Gigabit ad alta densità e l’integrazione delle network policy sugli aspetti di sicurezza e BYOD
  • Integrazione certificata dell’SDN tramite OneFabric Connect e NetSight che forniscono QoS dinamico e adattivo per applicazioni video e audio scalabili
  • Comunicazioni avanzate per il mondo mobile grazie alla certificazione Lync delle piattaforme IdentiFi Wireless LAN 802.11ac Gigabit Wi-Fi e 802.11n di Extreme Networks.
Extreme Networks porta i vantaggi della sua piattaforma SDN agli ambienti Microsoft Lync, offrendo ai partner di canale e agli utenti finali soluzioni di networking robuste per potenziare le Unified Communications. La soluzione SDN di Extreme Networks è dotata di nuove funzionalità per gestire attività tradizionalmente complesse, come quella di garantire la QoS agli endpoint Lync. Come membro del programma Microsoft Unified Communications Open Interoperability (UCOIP), Extreme Networks può offrire una soluzione di networking per servizi convergenti in grado di supportare gli elementi principali delle unified communications, compresi telefoni VoIP da scrivania, softphone, instant messaging e video collaboration.

Dichiarazioni a supporto

Pascal Mendez, Principal Program Manager di Microsoft Lync
“Ogni giorno, le organizzazioni migliorano la collaboration e incrementano la produttività facendo leva sulle Unified Communications. Grazie all’integrazione degli strumenti di analytics, del wireless e della QoS, Extreme Networks aiuta i clienti ad ottenere una User Experience di alto livello, con analisi approfondite su come gli utenti usano applicazioni e dispositivi tecnologici.”

Markus Nispel, Vice President of Solutions Architecture and Innovation di Extreme Networks
“Collaborare con fornitori di tecnologia all’avanguardia per offrire soluzioni di networking efficaci è una delle principali priorità per Extreme Networks. Lavorando con Microsoft Lync per rafforzare l’utilizzo delle unified communications nella rete, siamo in grado di ridurre la complessità, semplificare l’implementazione e incrementare la produttività. Extreme Networks è l’unica in grado di garantire la combinazione di QoS e analytics all’interno di un’unica soluzione. Clienti e rivenditori autorizzati possono oggi disporre di un’offerta ad alto valore con Microsoft Lync, nel momento in cui le organizzazioni rinnovano le proprie infrastrutture di comunicazione.”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *