MILANO Ι 21 ottobre 2014 Marriott Hotel Ι Via G. Washington 66, 20146 Milano | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
I clienti si aspettano una Customer Experience perfetta, coerente, consistente quando interagiscono con il tuo brand, sui social media, sul mobile, in negozio, attraverso i call center, sul sito e quando acquistano on-line. Nonostante questo però sono ancora poche le aziende preparate e dotate degli strumenti adeguati a costruire i loro processi interni intorno al "cliente". Questa sessione di approfondimento all'interno dell'evento A Modern Cloud for a Modern Business, è rivolta a chi è interessato a capire come sia possibile offrire una Customer Experience vincente grazie ad una completa integrazione tra marketing, sales, commerce, service, social. Mostreremo come i business pain che affliggono giornalmente i Marketing Manager, i Sales Manager e i Customer Service Manager trovano una soluzione reale nell'adozione di strategie di Ultimate Customer Experience. La sessione ha l'obiettivo di approfondire temi innovativi quali:
Con il contributo di: Andrea Boaretto - School of Management del Politecnico di Milano Nelle sessioni del pomeriggio i nostri partner porteranno testimonianze su diversi temi quali:
| Per consultare l'agenda: clicca qui
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Per ulteriori informazioni: oracle@rock-comms.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ultime news di Information & Communication Technology
Cerca nel blog
martedì 14 ottobre 2014
Ultimate Customer Experience! - Milano, 21 Ottobre 2014
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento