CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2015

Lunedì scopri IoT con Microsoft @ TAG Milano | 27 Aprile | Ultimi posti


DISRUPTIVE WEEK MILAN 27-30 APRIL
Disruptive Week Milan
Aprile 27-30, 2015
www.dwm2015.com


Vi aspettiamo lunedì 27 aprile alle ore 10.30 presso Talent Garden Milano per iniziare la settimana insieme a Microsoft per capire le potenzialità dell'Internet of Things per il tuo business.
Le tue cose, il tuo mondo, la tua occasione
 
In collaborazione con Sponsor
C'è un mondo di oggetti connessi. Cose a te vicine, che utilizzi ogni giorno. Cose che ti aiutano a migliorare il mondo di oggi ed inventare quello di domani.  

Questo incontro con Microsoft, e con alcune tra le più innovative start-up del settore, ti aiuterà a scoprire come la curiosità, la creatività e le tecnologie oggi disponibili abilitando nuovi scenari, trasformando il business ed il tuo modo di vivere. 

E' la tua occasione, è il tuo mondo, sono le tue cose.

In particolare la nuova Microsoft Azure IoT Suite è una soluzione integrata che consente a clienti e partner di connettere device, catturare dati eterogenei e voluminosi, orchestrare il flusso di dati e gestirli e analizzarli trasformandoli in informazioni strategiche che permettano alle persone di prendere decisioni più ragionate.

Grazie a Microsoft Azure è infatti possibile garantire scalabilità, geo-referenziazione, disponibilità continuativa del servizio, elevati Service Level Agreements, disaster recovery, gestione dei device e monitoraggio.
Microsoft, oltre a programmi specificatamente pensati per le startup, mette a disposizione un ecosistema di risorse, come il proprio Microsoft Technology Center, volte a promuovere l'adozione del Cloud Computing per IoT tra i professionisti, gli sviluppatori, i business partner, le start-up e le aziende.  

Durante l'incontro saranno presentante le case history di due startup innovative tra quelle supportate da Microsoft: Melixa che ha creato un innovativo sistema di monitoraggio per apicoltura e Bioside che sviluppa nuovi sistemi diagnostici per la garanzia di qualità e di sicurezza in campo alimentare e veterinario.

Presenter: Gianni Rusconi, giornalista
Intervengono:
Davide Dattoli – Co-Founder, Talent Garden
Paola Cavallero – Marketing & Operations Director, Microsoft Italia
Testimonianze start up Microsoft BizSpark: Melixa e Bioside

L'accesso al DW TALK è libero sino ad esaurimento dei posti, previa registrazione online.



PARTNER

 
ENDORSER RESEARCH PARTNER

 
MEDIA PARTNER

Brought to you by

Contact us:

contact@dwm2015.com
Tel
. +39 02 8715 6782





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *