A partire dal 2 Settembre 2015 verranno abolite le restrizioni per registrare un dominio .ky. Non sarà più necessario, quindi, risiedere nelle isole Cayman per essere titolari di un dominio .ky.
Registrazione domini .ky |
Attualmente, per registrare un dominio .ky, è obbligatorio dimostrare la residenza nelle Isole Cayman e fornire un numero di telefono locale.
A partire dal 2 Settembre 2015, invece, i domini .ky diventeranno registrabili da chiunque!
È bene quindi che le organizzazioni ed i residenti nelle Isole Cayman, e le aziende registrate nel Registro delle Imprese delle Isole Cayman, si assicurino al più presto il proprio nome a dominio .ky, e comunque entro il 2 Settembre 2015, prima che il Registro apra le registrazioni a tutto il mondo.
Inoltre, è molto importante che tutti i domini .ky già registrati vengano rinnovati sempre entro il 2 Settembre 2015, altrimenti il Registro provvederà alla loro rimozione dal sistema, dando poi la possibilità a chiunque di fare domanda anche per quei nomi a dominio.
Rimane tassativamente vietato però l'utilizzo del dominio .ky per esporre materiale per adulti, riguardante alcolici o dedicato al gioco d'azzardo.
Se vuoi avere maggiori informazioni sulla registrazione, attuale e futura, dei domini .ky nelle Isole Cayman, puoi iscriverti alla newsletter di Dominiando , per ricevere costanti aggiornamenti, altrimenti non esitare a contattarci!
www.dominiando.it
Nessun commento:
Posta un commento