La tastiera BlackWidow Tournament Edition Chroma è in vendita da oggi, con la sua dotazione di 16,8 milioni di colori personalizzabili, un cavo USB scollegabile e tutti i tasti essenziali – ad eccezione del tastierino numerico – in un fattore forma sottile e compatto.
Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma offre funzionalità di gaming ad elevate prestazioni e massima maneggevolezza.
Gli utenti possono definire le proprie zone chiave, personalizzare gli effetti luminosi e aggiungerne molteplici livelli in ogni zona per godersi un'illuminazione personalizzata con l'ausilio di Razer Synapse.
Oltre alla miriade di colori, BlackWidow Tournament Edition Chroma dispone dei Razer™ Mechanical Switch con punti di reset e attuazione ottimizzati che migliorano le prestazioni di gioco.
Progettati per offrire un feel tattile particolare, questi tasti assicurano tempi di reazione più rapidi e una maggiore accuratezza durante le fasi critiche di gioco. Ogni Razer Mechanical Switch è testato per durare fino ad oltre 60 milioni di battute.
Disponibilità
BlackWidow Tournament Edition Chroma sarà disponibile a partire dal 16 aprile, 2015 presso partner selezionati
Razer è un precursore nel campo delle tastiere da gioco innovative. BlackWidow, la prima tastiera meccanica dedicata ai gamer, è stata lanciata nel 2010. In breve tempo è diventata la più diffusa tastiera da gioco al mondo dominando tutte le classifiche di vendita e costituendo la prima scelta per i più rappresentativi atleti di eSport.
Quattro anni più tardi è stato lanciato il Razer Mechanical Switch che ha consentito a Razer BlackWidow di guadagnare ancora più terreno sui prodotti concorrenti grazie al primo tasto meccanico pensato specificatamente per il gaming.
Ora, con la retroilluminazione personalizzabile del Chroma, questo supporto da gioco fissa nuovi standard grazie ai tasti multi-colore controllati individualmente, che consentono una personalizzazione estrema.
Razer
Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L'azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l'ambito premio "Best of CES" per cinque anni consecutivi, la leadership dell'azienda nell'innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo.
Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming.
Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell'azienda di investimenti di Singapore Temasek.
Nessun commento:
Posta un commento