CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 2 ottobre 2017

Honeywell Digital Video Manager connette le organizzazioni per una sicurezza e una sorveglianza più intelligenti

L'ultima versione della tecnologia video sfrutta l'Internet of Things, la connettività degli edifici e gli standard aperti per migliorare l'efficienza degli operatori, avere informazioni più dettagliate e accelerare i tempi di risposta

ATLANTA, 2 ottobre 2017Honeywell (NYSE: HON), leader mondiale nelle soluzioni per edifici connessi, annuncia una versione potenziata di Honeywell Digital Video Manager (DVM) che offre funzionalità più smart per la sicurezza e la sorveglianza degli ambienti degli edifici moderni, sempre più complessi. La nuova versione, DVM R620, consente alle organizzazioni di proteggere in maniera più semplice le operazioni di sicurezza su larga scala con caratteristiche che migliorano l'efficienza degli operatori e la conoscenza della situazione, per individuare e risolvere più velocemente i malfunzionamenti e potenziare l'accuratezza e l'affidabilità delle operazioni di sicurezza.

DVM R620 si adatta perfettamente a un'ampia varietà di strutture, incluse installazioni complesse per la sicurezza in ambienti con requisiti rigidi, come ad esempio aeroporti, carceri, ospedali, scuole superiori e smart city. Offre un'interfaccia utente migliorata e include aggiornamenti importanti su come gli operatori possono catturare, accedere e gestire video dal vivo e registrati in maniera affidabile ed efficiente. Basato su un'architettura distribuita altamente disponibile, il sistema offre capacità di registrazione e visione completa dell'obiettivo, la possibilità di salvare il filmato su memory card e quindi registrarlo sul server principale del sistema. Queste funzionalità rendono il sistema più flessibile nel rispondere a interruzioni – che spaziano dalla manutenzione di routine a guasti di rete o del server, fino a minacce di cybersecurity – e assicurano che gli obiettivi registrino video in maniera più uniforme e affidabile in qualunque posizione.

Inoltre, DVM R620 include un'interfaccia utente migliorata e più intuitiva e funzionalità che migliorano la user experience, rendendo più semplice imparare a utilizzare il sistema, aiutando a migliorare la produttività degli operatori per una più veloce risposta ai malfunzionamenti. Le nuove funzionalità di produttività includono la possibilità di salvare nei preferiti per consentire agli operatori di annotare e navigare facilmente tra i video. Questo abilita un'identificazione e un recupero più veloce del video di interesse per scopi documentali – aspetto critico negli odierni ambienti di sicurezza che può includere migliaia di obiettivi che registrano ore di riprese. 

"Dato che gli edifici stanno diventando più intelligenti, guidati da trend quali Internet of Things e da un mondo sempre più connesso, le operazioni di sicurezza devono adattarsi. Tuttavia, questo può essere un compito arduo quando si considera l'ambito e la dimensione delle organizzazioni connesse di oggi e il numero di telecamere e di altri dispositivi che il personale deve gestire", dichiara John Rajchert, Presidente di Honeywell Building Solutions. "DVM R620 funziona come un canale per migliorare la produttività degli operatori e ridurre i rischi, sfruttando la connettività per una sorveglianza più intelligente che può facilmente crescere ed espandersi a seconda del cambiamento e dell'evoluzione delle esigenze".

DVM R620 supporta anche open standard come Open Network Video Interface Forum (ONVIF), per ottenere livelli più profondi di interoperabilità e connettività, in modo che le organizzazioni possano più facilmente integrare un numero sempre più ampio di videocamere e sistemi di terze parti come analytics, man mano che si adattano ai cambiamenti delle minacce di sicurezza.

"La missione principale del nostro dipartimento di sicurezza è tenere gli studenti e la facoltà protetti e al sicuro; crediamo che la tecnologia serva a questo scopo, in modo che possiamo essere più efficaci che mai", afferma Myron Marcinek, director of facilities della Marywood University che copre 115 acri (circa una cinquantina di ettari) a Scranton in Pennsilvanya. "DVM R620 rende il recupero dei video più semplice – da più di 80 telecamere nel campus – così che gli addetti alla sicurezza possono dedicarsi a quelle attività dove possono essere più efficaci: in giro a osservare il nostro campus e a interagire con la nostra comunità".

Oltre a migliori capacità di resilienza, fruibilità e interoperabilità, DVM R620 abilita le organizzazioni a:
·         Autenticare riprese video – quando si esporta un video per esigenze documentali gli operatori possono aggiungere watermark e firme digitali per dimostrare l'autenticità del video e la sua fonte, riducendo la necessità di applicazioni di terze parti.
·         Proteggere i video – DVM R620 esporta i video in file protetti da password per garantire una maggior protezione e sicurezza.
·         Usare risorse di rete e hardware più efficientemente – il sistema usa una risoluzione più bassa durante lo streaming video, lasciando libera della preziosa larghezza di banda, e occupa minori risorse da ciascun monitor per la decompressione e per il video rendering. 

Il risultato è che le organizzazioni possono ridurre i costi per l'hardware e vedere più riprese con una singola visualizzazione.
Il Wayne Memorial Hospital, una struttura no-profit con 114 posti letto a Honesdale, Pennsylvania, ha adottato DVM R620 per migliorare le sue operazioni di safety e security e per standardizzare il modo in cui raccoglie le riprese video per usi diversi. 

"Il cuore delle operazioni di sicurezza della nostra organizzazione comporta la raccolta delle riprese video 24 ore su 24 dalle 20 videocamere presenti nelle nostre strutture, per assicurare la protezione e la sicurezza dei nostri pazienti e dello staff", ha dichiarato John Conti, facilities director del Wayne Memorial Hospital. "DVM R620 rende il recupero e il salvataggio dei video semplice e veloce – e ci consente di farlo in un modo uniforme, coerente e conforme agli standard legali per scopi esterni, inclusa la raccolta dei video per scopi documentali".

DVM è un elemento di Honeywell Enterprise Buildings Integrator (EBI), un sistema di gestione degli edifici che unisce tutti gli aspetti di una soluzione di sicurezza, inclusa la videosorveglianza, il controllo degli accessi e il rilevamento di intrusioni. EBI inoltre integra controlli per la gestione del comfort, della sicurezza personale, dell'energia e di altri aspetti fondamentali per una struttura, fornendo agli utenti un singolo punto di accesso alle risorse e alle informazioni principali necessarie per monitorare, gestire e proteggere una struttura, un campus o una realtà multisito. Il risultato è che gli operatori della sicurezza hanno a disposizione visibilità e informazioni migliori insieme alla possibilità di impiegare risorse e persone in maniera più efficiente ed efficace.

DVM ed EBI sono progettati per lavorare con sistemi Honeywell Home and Building Technologies che crea prodotti, software e tecnologie che si trovano in più di 10 milioni di edifici in tutto il mondo. I suoi servizi per edifici connessi aiutano a rendere le strutture più confortevoli, intuitive e produttive.


Honeywell Home and Building Technologies
Honeywell Building Solutions è parte di Honeywell Home and Building Technologies (HBT), un'azienda presente a livello globale che conta oltre 44.000 dipendenti. HBT è leader nel settore IoT (Internet fo Things) e sviluppa prodotti, software e tecnologie presenti in oltre 150 milioni di case e 10 milioni di edifici commerciali in tutto il mondo. 

Aiutiamo i proprietari a rimanere connessi e controllare il comfort, la sicurezza e il consumo di energia delle loro abitazioni. I proprietari e gli occupanti di edifici commerciali utilizzano le nostre tecnologie per accertarsi che le strutture siano sicure, efficienti dal punto di vista energetico, sostenibili e remunerative. Le nostre soluzioni hardware e software per l'advanced metering aiutano i fornitori di elettricità, acqua e gas a rifornire clienti e comunità in modo più efficiente. 

Honeywell è un'azienda inserita nella lista Fortune 100 produttrice di software industriale, che sviluppa soluzioni per specifici settori industriali che includono prodotti e servizi per il settore aerospaziale e automotive; tecnologie di controllo per gli edifici, residenziali e industriali; materiali ad alte prestazioni. 

Le nostre tecnologie aiutano aeromobili, automobili, abitazioni, edifici, stabilimenti produttivi, supply chain e lavoratori a restare maggiormente connessi e rendere il mondo più smart, più sicuro e più sostenibile. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *