CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

sabato 28 ottobre 2017

La nuova soluzione laser di Epson per le sale riunioni sfida gli schermi piatti


Epson sfida l'uso professionale degli schermi piatti con una soluzione laser interattiva all-in-one da 100"
Il primo videoproiettore laser a ottica ultra-corta con tecnologia WUXGA funziona senza manutenzione per 20.000 ore, tagliando i costi di manutenzione.
Cinisello Balsamo, 28 ottobre 2017 - Epson annuncia il primo videoproiettore interattivo da 100 pollici laser a ottica ultra-corta per videoconferenze, la soluzione all-in-one EB-1470Ui. Questo videoproiettore non solo garantisce uno svolgimento perfetto degli eventi, grazie alla connettività e alla configurazione semplici, ma promette anche un funzionamento senza manutenzione per 20.000 ore, consentendo di "installarlo e dimenticarsene" senza il bisogno di lottare con display piccoli a schermo piatto.
Dando priorità alla produttività, alla collaborazione e all'integrazione dei dispositivi, il videoproiettore EB-1470Ui con connettività wireless consente la condivisione di contenuti tramite whiteboard e altre modalità e l'annotazione remota da smartphone, tablet e computer portatili. La funzionalità Auto Power On avvia il dispositivo non appena viene collegato un cavo, senza spreco di tempo mentre le grandi dimensioni di visualizzazione ad alta risoluzione (fino a 100 pollici) assicurano che tutti possano vedere ciò che viene proiettato, incoraggiando così la partecipazione. Il display laser interattivo funziona su quasi tutte le superfici piatte, rendendole interattive e trasformandole in una lavagna touch digitale; basterà accenderlo e iniziare a scrivere, rendendo questo proiettore la soluzione di collaborazione ideale per le moderne sale riunioni.
Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, afferma: "Gli schermi piatti semplicemente non sono adatti alle sale riunioni, a causa delle dimensioni di visualizzazione non ottimali; Epson ha dunque sviluppato il modello EB-1470Ui per una soluzione di videoconferenza realmente collaborativa con immagini fino a 100 pollici. Mentre durante una videoconferenza sono spesso necessari due schermi piatti per la condivisione a distanza, la funzionalità split-screen di Epson offre due schermi in uno, facilitando la condivisione di qualsiasi tipo di contenuto in modo semplice e sicuro. I partecipanti collegati in videoconferenza possono prendere nota dei contenuti grazie alla compatibilità Finger Touch e alla doppia penna, mentre la condivisione dei contenuti e persino delle immagini su schermo da smartphone, tablet e computer portatili risulta davvero semplice".
Il videoproiettore EB-1470Ui è compatibile con qualsiasi software per la videoconferenza, dai computer portatili ai desktop, ai dispositivi personali, da EasyMP Multi-PC Projection e dal mirroring dello schermo da dispositivi Android all'applicazione iProjection di Epson per l'utilizzo con iOS, Android e Chromebook o con dispositivi mobile.
Dotato di due porte HDMI e di connettività wireless, il display EB-1470Ui ha dimensioni scalabili da 70 a 100 pollici, mentre la risoluzione WUXGA garantisce un'esperienza nitida "oltre la modalità Full HD". Inoltre può essere utilizzato in qualsiasi condizione di luce ambientale grazie alla regolazione automatica della luce e alla funzionalità Colour Light Output (CLO) ultra-luminosa a 4.000 lumen con rapporto di contrasto di 2.500.000:1 che garantisce immagini nitide.
Il videoproiettore EB-1470Ui sarà disponibile a partire da novembre 2017.
Caratteristiche principali:
  • Fonte di luce laser 3LCD
  • Risoluzione WUXGA Full HD
  • Immagini scalabili da 70 a 100 pollici
  • Display split-screen regolabile - due schermi in uno
  • Connettività wireless
  • Mirroring dello schermo (Miracast)
  • Connettività desktop da remoto
  • Condivisione whiteboard da remoto
  • Interattività Pen & finger-touch
  • Due porte HDMI
  • Colour Light Output (CLO) da 4.000 lumen
  • Rapporto di contrasto dinamico 2.500.000:1

Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.
Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 72.000 dipendenti in 88 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.
Epson Europe
Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.750 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2016, hanno raggiunto i 1.668 milioni di euro. http://www.epson.eu

Epson Italia
Epson Italia - Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2016 ha registrato un fatturato di oltre 221 milioni di Euro e impiega circa 190 persone


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *