CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 10 ottobre 2017

Nuovi videoproiettori Epson per la formazione e per l'ufficio

Nuovi videoproiettori Epson per formazione e sale riunioni: immagini più luminose e opzioni di connettività intuitiva

La nuova gamma di videoproiettori offre eccezionali livelli di affidabilità, scalabilità e flessibilità per la proiezione in aule e sale riunioni.

Cinisello Balsamo, 10 ottobre 2017 - Epson annuncia i nuovi videoproiettori per la formazione e per l'ufficio, in grado di proiettare immagini di dimensioni scalabili nitide e luminose e che offrono anche opzioni di connettività intuitive e prestazioni affidabili nel tempo. Oltre a essere semplici e veloci da configurare, i nuovi modelli possono essere installati in ambienti di qualsiasi dimensione, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione, offrendo funzionalità avanzate per lezioni coinvolgenti e presentazioni di grande impatto.

La gamma di videoproiettori per la formazione include quattro nuovi modelli, EB-108, EB-970, EB-980W, ed EB-990U, i quali hanno una luminosità compresa tra 3.700 e 4.000 lumen con risoluzione da XGA a WUXGA Full HD. Grazie alla loro elevata affidabilità e alla durata della lampada fino a 12.000 ore, questi videoproiettori possono essere montati a soffitto senza problemi, dal momento che non richiedono alcuna manutenzione. Inoltre, proiettano immagini nitide e luminose fino a 300 pollici: ciò significa che anche i testi più piccoli e le immagini più dettagliate saranno perfettamente visibili a tutti gli studenti, ovunque siano seduti.

Tra i nuovi videoproiettori Epson per l'ufficio sono invece inclusi i modelli EB-S39, EB-X39 ed EB-W39, che si caratterizzano per la loro risoluzione fino al formato WUXGA Full HD. A questi si aggiungono due videoproiettori da 3.600 lumen con Wi-Fi® integrato, EB-W42ed EB-U42. Progettati come videoproiettori ad alte prestazioni per sale riunioni, questi modelli possono essere installati a soffitto o posizionati su una scrivania, nonché spostati da una sala all'altra secondo necessità.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: "Scuole e aziende hanno una cosa in comune: entrambe necessitano di tecnologie affidabili nel tempo che non richiedano manutenzione o materiali di consumo costosi. I nostri nuovi videoproiettori per la formazione e per le sale riunioni assicurano un'elevata affidabilità e una lunga durata della lampada, senza compromettere la luminosità e la nitidezza delle immagini. Offrono inoltre opzioni di connettività intuitive per un'integrazione semplice e rapida con i sistemi AV esistenti e i dispositivi wireless."

I nuovi videoproiettori per la formazione e per le sale riunioni saranno disponibili a partire da novembre 2017.

 

Caratteristiche principali

EB-108

EB-970

EB-980W

EB-990U

Eccezionale qualità delle immagini con la tecnologia Epson 3LCD

Elevata resa luminosa dei colori, pari a quella del bianco

3.700 lm

4.000 lm

3.800 lm

3.800 lm

Dettagli migliori e più chiari con un elevato rapporto di contrasto (15.000:1)

Zoom ottico per un'elevata flessibilità di installazione

1,2x

1,6x

1,6x

1,6x

Lunga durata della lampada (6.000 ore in modalità normale/12.000 ore in modalità Economy)

Ciclo di manutenzione del filtro dell'aria di 10.000 ore in modalità normale/20.000 ore in modalità Economy per ridurre tempi e costi di manutenzione

6.000/12.000 ore

Ventola a bassa rumorosità per un minor disturbo (37 dB in modalità normale/28 dB in modalità Economy)

Correzione trapezoidale orizzontale e verticale per una facile installazione

Risoluzione reale

XGA

XGA

WXGA

WUXGA

Wi-Fi opzionale

Altoparlante incorporato da 16 W

Ingresso microfono integrato

Accensione automatica VGA

2 ingressi HDMI per contenuti audio e video in formato digitale

Rete abilitata mediante RJ45 (controllo e visualizzazione)

Controllo e monitoraggio in remoto da un unico PC in rete

 

 

Caratteristiche principali

EB-S39

EB-X39

EB-W39

EB-W42

EB-U42

Eccezionale qualità delle immagini con la tecnologia Epson 3LCD

Elevata resa luminosa dei colori, pari a quella del bianco

3.300 lm

3.500 lm

3.500 lm

3.600 lm

3.600 lm

Dettagli migliori e più chiari con un elevato rapporto di contrasto (15.000:1)

Zoom ottico per un'elevata flessibilità di installazione

1,35x fisso (digitale)

1,2x

1,2x

1,2x

1,2x

Lunga durata della lampada (6.000 ore in modalità normale/12.000 ore in modalità Economy)

/10.000 ore in modalità Economy

/10.000 ore in modalità Economy

/10.000 ore in modalità Economy

Ciclo di manutenzione del filtro dell'aria di 6.000 ore in modalità normale/12.000 ore in modalità Economy per ridurre tempi e costi di manutenzione

/10.000 ore in modalità Economy

/10.000 ore in modalità Economy

Ventola a bassa rumorosità per un minor disturbo (37 dB in modalità normale/28 dB in modalità Economy)

Correzione trapezoidale orizzontale e verticale per una facile installazione

Risoluzione reale

SVGA

XGA

WXGA

WXGA

WUXGA

Wi-Fi

Integrato

Integrato

Screen Mirroring tramite connettività Miracast

-

-

-

-

Altoparlante incorporato

5 W

5 W

5 W

2 W

2 W

Accensione automatica VGA

Ingresso HDMI per contenuti audio e video in formato digitale

1

1

2

1 (MHL)

2 (di cui 1 MHL)

Rete abilitata mediante RJ45

-

-

-

Controllo e monitoraggio in remoto da un unico PC in rete

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 72.000 dipendenti in 88 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.

Epson Europe

Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.750 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2016, hanno raggiunto i 1.668 milioni di euro. 

Epson Italia
Epson Italia - Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2016 ha registrato un fatturato di oltre 221 milioni di Euro e impiega circa 190 persone




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *