CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 2 ottobre 2017

Arriva il Nokia 3310 3G e costa meno di 70 euro

Diamo il benvenuto a Nokia 3310 3G

Con nuovi colori e una back cover personalizzabile, il fenomeno del Nokia 3310 è oggi disponibile a un numero ancora maggiore di fan

Milano, 2 ottobre 2017 – HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, presenta Nokia 3310 3G. Con nuovi colori e un'interfaccia che permette ai fan di scegliere il tema che meglio corrisponde al proprio stato d'animo, questo classico moderno è oggi 3G enabled e può essere utilizzato in un numero di paesi ancora più ampio. E sì, c'è ancora Snake.

Disponibile in Italia dal 5 ottobre, Nokia 3310 3G combina l'appeal di conversazione e testo dell'attuale modello con la connessione dati 3G, rendendolo godibile in ancora più paesi. La back cover è stata migliorata per offrire un'esperienza personalizzabile: è infatti possibile modificareiI colori e le posizioni delle icone per assicurarti che le tue funzioni preferite siano proprio dove desideri tu.

"La nostra rivisitazione del Nokia 3310 è stata un fenomeno globale e culturale. In un mondo dominato dagli smartphone, il mix tra nostalgia e un telefono sempre carico ha catturato l'immaginazione delle persone. I nostri fan in tutto il mondo ci hanno chiesto che questa icona supporti il 3G. Loro ce l'hanno chiesto e noi li abbiamo ascoltati, e oggi diamo il benvenuto a Nokia 3310 3G", conferma Juho Sarvikas, Chief Product Officer, HMD Global.

Retro personalizzabile e nuovi colori
Rispettando il suo passato colorato, Nokia 3310 3G è disponibile in 4 colori distintivi – gli ormai imperdibili Giallo e Rosso, e i nuovi Azzurro e Antracite, tutti con finitura opaca e tasti silver.

Ridisegnato ergonomicamnete per un'esperienza in mano ancora migliore, Nokia 3310 3G offre più spazio tra i tasti, faciltando la digitazione per telefonate, messaggi e tweet.

3G per il futuro
L'integrazione della connettività dati 3G porta questo telefono a un numero ancora maggiore di fan in tutto il mondo. Nokia 3310 3G offre fino a 6 ore di conversazione e fino a 27 giorni[1] in standby per poter essere sempre connesso.

Nokia 3310 3G sarà disponibile in Italia dal 5 ottobre a 69,99 euro.



[1] Single SIM

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *