Whooming, il servizio in grado di scoprire il numero della persona che chiama con numero anonimo, evolve alla versione 2.0 e diventa ancora più efficiente.
A due anni dal lancio, Whooming, la società completamente italiana che nasce per porre fine ad uno dei problemi più diffusi al mondo, le chiamate anonime, vanta già un numero di utenti inaspettato e in continua crescita.
La nuova versione del servizio, presentata oggi in anteprima ai giornalisti, porta con sé tante novità ma mantiene lo stesso obiettivo: aiutare le persone a risolvere il problema delle chiamate anonime in modo facile e gratuito.
La prima di queste novità è che ora al servizio gratuito si aggiunge quello Premium, che non avrà alcuna limitazione e permetterà di conoscere immediatamente il numero che ha chiamato, anche tramite SMS. L'account premium si potrà poi ricaricare con cifre scelte dall'utente, e a seconda di quanto si spende si potrà ottenere anche del credito Whooming bonus!
Chi sceglie l'opzione "free" dovrà invece aspettare 24 ore prima di vedere i numeri oscurati accedendo al sito Whooming, ma se deciderà di condividere un messaggio su Facebook avrà accesso alle funzioni Premium per un'intera giornata.
Whooming è nuovo anche nella grafica e nelle funzioni del sito whooming.com. L'aspetto è stato rivisto per far sentire a casa loro gli utenti, con la compagnia di 5 personaggi noti come "i soliti sospetti". Sono i profili dei più comuni disturbatori anonimi: Il Burlone, lo Stalker, il Call-Center, l'Amante ed il Boss.
Infine ma non ultimo, Whooming arriva anche nei negozi tradizionali: presto nei bar, tabaccherie, negozi di telefonia e sigarette elettroniche si potranno acquistare ricariche Whooming. I negozianti che vogliono candidarsi possono farlo direttamente tramite whooming.com.
A proposito di Whooming
Whooming è nato circa due anni fa per rispondere a un'esigenza purtroppo ancora molto attuale, vale a dire il problema della chiamate anonime. Può essere un semplice fastidio o un problema più serio, ma in ogni caso lo si può fermare con questo servizio. Whooming infatti ci può dire il numero di chi ci sta chiamando, così potremo restituire la chiamata e identificare lo stalker - ed eventualmente denunciarlo alle forze dell'ordine. Il servizio è facile da usare, sia per telefoni fissi che da cellulare, anche con la comoda applicazione Android. Se necessario inoltre lo staff è sempre pronto ad aiutare con un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24.
Whooming è un servizio in continua espansione, questo grazie ai suoi utenti che credono nello staff e nel loro lavoro sostenendoli costantemente e con i quali instaurano un rapporto di fiducia sin da subito, grazie alla pagina Facebook.
Whooming è anche su Facebook (https://www.facebook.com/whooming) e Twitter (https://twitter.com/Whooming)
Nessun commento:
Posta un commento