· Video books – l’integrazione di testo, immagini e altri media migliora l’esperienza dei lettori che utilizzano il tablet. I video sono integrati nelle pubblicazioni e grazie a link è possibile accedere a contenuti aggiuntivi.
· Clickable Paper – Clickable Paper consente di accedere a video/contenuti multimediali, siti web, siti di e-commerce e social network semplicemente puntando un dispositivo mobile sulla superficie stampata.
· Open Text Book Portal – si tratta di un servizio online che consente alle organizzazioni, ad esempio le università, di fornire contenuti in diversi formati tra cui documenti stampati, Word ed ebooks.
· Custom textbooks – consente la produzione digitale di libri di testo con contenuti realizzati per attività specifiche che possono essere aggiornati con frequenza.
Mercoledì 9 aprile Ricoh terrà un evento a cui parteciperanno editori leader e influenzatori. L’incontro – intitolato “Trasformare il business creativo nell’era digitale esplorando nuovi modelli di business” – sarà moderato da un esperto del settore e darà la parola a rappresentanti di Ricoh e a relatori del mondo dell’editoria che si confronteranno su come l’industria della stampa può adattarsi al futuro digitale.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento