CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 17 aprile 2014

Insem spa spiega cosa vuol dire essere Azienda Partner di Google e quali i vantaggi per le aziende clienti



Insem Spa

Diventata Azienda Partner di Google nel 2013, Insem Spa ci svela perché solo le agenzie di web marketing più affidabili possono essere inserite nella rete del celebre motore di ricerca. L’acquisizione dello stato di partnership, infatti, equivale ad un vero e proprio attestato di fiducia da parte di Google, un’indubbia garanzia di qualità anche per i clienti.

Il core business di Insem Spa è l’offerta di soluzioni di marketing digitale per piccole e medie imprese e progetti di business on-line personalizzati per le grandi aziende. La partnership con Google è quindi per i clienti della Insem una garanzia di affidabilità, in quanto consente di offrire soluzioni di advertising  su misura e altamente performanti ed una gestione del budget basata su criteri di efficacia ed efficienza finalizzati al ritorno dell’investimento.

I partner Google rappresentano le aziende che dispongono di un know-how avanzato della piattaforma Adwords e una conoscenza approfondita delle Best practice da attuare per conseguire i migliori risultati possibili dalla campagna di keywords advertising.

Solo le aziende che sono in grado di dimostrare queste competenze attraverso la gestione ottimale di un ampio portfolio clienti  possono conseguire la certificazione Adwords e diventare Partner Google.
Qualità ed affidabilità dei servizi offerti, sono stati e sono tuttora per Insem Spa, elementi indispensabili per diventare Google partner. Oggi Insem offre ai suoi clienti soluzioni web marketing ad ampio raggio, affidabili e innovative: le campagne AdWords, ad esempio, sono realizzate ottimizzando al massimo il rendimento, attraverso il monitoraggio attento di ogni account, con un’affidabilità di gestione che lavora nel breve, medio e lungo periodo.
Affidarsi ad un’azienda partner Google, come la Insem Spa, vuol dire avere la possibilità di utilizzare al meglio strumenti di promozione personalizzata a garanzia del ROI. Come dicevamo, la partnership Google è un attestato di fiducia che il motore di ricerca riconosce alle aziende più meritevoli e che offrono risultati tangibili e duraturi: una sorta di marchio di qualità utile ai clienti per orientarsi nel “mare magnum” delle aziende a cui affidarsi per la promozione del proprio business digitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *