CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 8 aprile 2014

Extreme Networks guida la nuova era basata sulla "Customer Experience" con soluzioni di rete semplici, veloci ed intelligenti

Extreme Networks, leader nelle soluzioni network ad alte prestazioni, ha annunciato la nuova architettura per reti Software-Defined in grado di supportare pienamente le nuove esigenze basate sulla “Customer Experience”, assicurando soluzioni di networking semplici, veloci ed intelligenti, che si estendono dal Campus Universitario sino al Data Center.
Ê una soluzione che include software e hardware per il controllo integrato e ad alte prestazioni nella gestione centralizzata, l’analisi delle applicazioni e la rete SDN. Extreme Networks ha inoltre reso disponibili anche nuovi prodotti in ambito Mobile per la tecnologia wireless 802.11ac e le nuove schede BlackDiamond X8 a 100GbE IO per il Data Center.
Nell’era moderna, che impone attenzione al miglioramento della “Customer Experience”, dove si lavora sempre più in mobilità e con i canali social in rapida evoluzione, gli utenti richiedono qualità nell’utilizzo dei dispositivi tecnologici. I loro feedback sono basati sulle aspettative che ogni applicazione riesca semplicemente a funzionare, permettendogli di connettersi, comunicare e condividere le informazioni in modo rapido e affidabile. Extreme Networks fornisce un’architettura per le reti SDN che funziona in modo semplice, veloce ed intelligente e che permette alle organizzazioni IT di soddisfare pienamente esigenze ed aspettative dei vari utenti.
Nuovi prodotti e funzionalità

I nuovi prodotti che integrano soluzioni software e strumenti hardware, includono:
  • NetSight 6.0 - Gestione centralizzata
    Lo strumento dotato di database che fornisce provisioning automatizzato e che guida nell’identificazione e risoluzione rapida dei problemi all’interno della rete.
  • Purview – Application Analytics
    Fornisce intelligenza alle applicazioni al Layer 7 attraverso la rete, consentendo di prendere decisioni rapide che influiscono nel miglioramento dei risultati di business.
  • SDN 2.0
    Architettura aperta basata su standard che combina l’automazione della rete con il provisioning delle applicazioni e la perfetta orchestrazione attraverso l’integrazione completa di tutti i servizi, includendo il supporto standard per la maggior parte dei nuovi prodotti di terze parti.
  • Schede BlackDiamond X8 a 100 GbE
    Velocità di connessione a 100G e 20Tbs di non-blocking con una scheda a 4 porte per un ridotto TCO. Supporto a distanza da 100m fino a 10km, utilizzando la tecnologia ottica transceiver, con servizio fino 40km non appena saranno disponibili le nuove soluzioni ottiche ER4.
  • Access Point IdentiFi 3800 per il protocollo 802.11ac
    Configurazione automatica e ottimizzazione RF con capacità di trasmissione totale a 1.75Gbps per il supporto senza soluzione di continuità in ambienti ad alta densità.
     
Dichiarazioni a supporto

Bob Laliberte, Senior Analyst di Enterprise Strategy Group
“La rete è oggi un elemento fondamentale per rendere le imprese sempre più mobili e social. Di conseguenza, i reparti IT dovrebbero fare tutto quanto possibile per garantire, sempre, ai propri utenti la migliore “Customer Experience”. Con questa nuova architettura, Extreme Networks ha compiuto un passo avanti per supportare le aziende nel rispondere pienamente a questo obiettivo, grazie alla perfetta combinazione di funzioni di visibilità, analisi e gestione delle policy interne, in aggiunta alle infrastrutture ad alte prestazioni per reti cablate e wireless. Queste soluzioni di rete sono progettate per fornire l’intelligenza, le prestazioni e la semplicità operativa necessaria per gestire gli ambienti aziendali”.
Chris Crowell, COO di Extreme Networks
"Extreme Networks sviluppa soluzioni per le reti che sono in grado di fornire l'eccellenza nel rispondere alle attuali esigenze di “Customer Experience”. Possiamo realizzare tutto questo grazie alla combinazione di dispositivi hardware ad alte prestazioni, con una architettura SDN che viene gestita in modalità totalmente centralizzata. Il risultato è quello di offrire una rete robusta e sempre connessa, intelligente e veloce e che viene gestita con semplicità, assicurando ai nostri clienti la massima qualità nell’utilizzo della tecnologia.”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *