CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 11 aprile 2014

Con GE Capital la flotta è a portata di smartphone e Tablet


L’applicazione iWelcome fornisce al driver un supporto per ogni situazione di guida: dalla manutenzione ordinaria ai sinistri, alle situazioni di emergenza.

Milano, 10 aprile 2014: Una APP per supportare il driver in qualsiasi situazione di guida agevolandolo nelle situazioni di emergenza e nelle fasi più delicate di gestione dell’auto.
Risponde a queste esigenze iWelcome, la nuova applicazione lanciata da GE Capital, uno dei maggiori operatori in Europa attivo nel mercato del noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali.

La APP, semplice da usare e immediata nell’indicare le soluzioni, è gratuita per tutti i clienti di GE Capital e guida l’utilizzatore del veicolo, attraverso un’interfaccia chiara e intuitiva, nelle varie sezioni dell’applicazione dove è possibile selezionare il servizio di cui si ha bisogno con un semplice touch.

Con la nuova APP i driver delle flotte di GE Capital possono, direttamente dal proprio tablet/smartphone :
  • contattare nei casi di emergenza i servizi di Polizia, Vigili del Fuoco o Ambulanza;
  • inviare, in caso di sinistri, il modulo di denuncia direttamente agli uffici di GE che gestiranno la pratica;
  • localizzare i punti di assistenza, officine e gommisti e concordare appuntamenti per attività di manutenzione o, ad esempio, per il cambio pneumatici.

Attraverso semplici movimenti sul touchscreen è possibile conoscere l’esatta collocazione dell’officina più vicina e avvalersi delle indicazioni del navigatore per raggiungerla nel minor tempo possibile.

L’applicazione, scaricabile gratuitamente dall’Apple store, consente di avere informazioni, oltre che sulla rete di assistenza GE (Welcome Center – rete di assistenza qualificata di GE - officine, carrozzerie Akzo Nobel e Bosch Car Service, centri per sostituzione pneumatici e cristalli), anche sulla restituzione del veicolo a fine contratto, sulla possibilità di acquistare l’auto al termine della locazione e sulla carta carburante.

Negli scorsi mesi l’APP è stata testata sulla flotta di società italiane appartenenti al Gruppo Johnson & Johnson. Al termine del periodo di prova dell’APP iWelcome, GE Capital ha condotto una survey su 100 driver. Positive le indicazione emerse:

  • il 100% dei driver ha valutato chiare e facilmente rinvenibili le informazioni fornite;
  • il 90% ha percepito molto positivamente la facilità d’accesso, quasi l’80% ha giudicato da buono a ottimo l’aspetto grafico e il 97% è rimasto soddisfatto dei contenuti proposti.

“Grazie a questa APP”, dichiara Riccardo Loi, Sales Leader della divisone Fleet di GE Capital, “intendiamo fornire un prezioso e concreto supporto ai driver per tutte le esigenze legate alla gestione ordinaria del veicolo e alle situazioni particolari che possono verificarsi durante un contratto di noleggio. iWelcome si  inserisce in una strategia tesa a semplificare e rendere ancora più accessibili i processi di gestione del parco auto per fleet manager e driver e che vedrà nei prossimi mesi nuovi sviluppi tesi a personalizzare ulteriormente la fruizione dei servizi attraverso il canale online e mobile”.



Informazioni sulla divisione Fleet di GE Capital
GE Capital, uno dei principali fornitori di servizi dedicati alle flotte aziendali in tutto il mondo, attraverso la propria divisione Fleet, offre soluzioni di noleggio uniche, servizi di consulenza esclusivi e strumenti gestionali all'avanguardia.
GE Capital, attraverso la propria divisione Fleet, gestisce più di 1,5 milioni di auto nel mondo e 250.000 in Europa. Siamo uno dei migliori fornitori di servizi per le multinazionali in Europa e curiamo più di 80 grandi flotte internazionali in 12 Paesi europei.
Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito Web europeo all'indirizzo www.gecapital.it
Il prodotto Fleet Services è prestato da GE Capital Services S.r.l., società non soggetta alla vigilanza di Banca d’Italia e non appartenente al Gruppo Bancario GE Capital Interbanca. 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *