CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

sabato 12 dicembre 2015

Una vita in…TERA! Con WD vinci lo spazio per salvare tutta la tua vita



Dall’11 dicembre 2015 al 31 gennaio 2016, il concorso “Una vita in… TERA’ mette in palio fino a 25 Terabyte di prodotti WD e altri fantastici premi

Milano, 12 dicembre 2015 – Dai documenti di lavoro importanti ai ricordi del cuore, ci è voluto del tempo per creare e archiviare sul tuo PC, smartphone e dispositivi mobili tutto quello che più ti è caro. Ma è sufficiente un guasto al PC, un caffè rovesciato, un attimo di distrazione o uno zaino rubato per perdere tutto. Si tratta di contenuti dal valore inestimabile e WD, leader mondiale di soluzioni per lo storage, lo sa molto bene. 

Per questo, lancia il concorsoUna vita in…TERA!”, pensato per sensibilizzare gli utenti all’importanza del backup e aiutarli a salvaguardare sin da ora i contenuti personali per gli anni a venire.

Con WD vinci lo spazio di archiviazione che ti serve per archiviare i dati per tutta la tua vita e altri fantastici premi! Acquistando un prodotto qualsiasi tra i dispositivi esterni WD, come ad esempio My Passport, My Cloud, My Book, WD Elements, WD TV, potrai partecipare al concorso ed essere fra 100 fortunati vincitori dei seguenti fantastici premi[1]:
- 25 Terabyte di prodotti WD
- 1 iPhone 6S 64GB
- 1 GoPro Hero 4 Black Edition
- 97 licenze di data recovery ​DatiOK di Kroll Ontrack!

“Da sempre puntiamo a sensibilizzare gli utenti sull’importanza del backup. Si tratta di qualcosa che va oltre il semplice acquisto di un hard disk, per assicurare che i contenuti più preziosi siano protetti, ad esempio con l’aiuto di un software di backup automatico come WD Backup. Il concorso è per noi un’occasione importante per premiare gli utenti, ma anche un appello per ricordare con forza il valore dei contenuti personali: ricordi inestimabili e insostituibili che non vorremmo mai perdere”, afferma Luca Marazzi, country manager di WD Italia.

Il regolamento completo del concorso è disponibile al sito www.unavitaintera.com.
Per informazioni, scrivi a: info@unavitaintera.com.

WD
WD, azienda di Western Digital, è da sempre all’avanguardia e leader del mercato dell’archiviazione. Punto di riferimento nel mondo storage, l’azienda produce hard disk e dischi allo stato solido a elevate prestazioni. Questi dischi vengono utilizzati da OEM e integratori di computer desktop e mobili, sistemi informativi enterprise, sistemi integrati e applicazioni di elettronica di consumo, così come dall’azienda stessa, che fornisce i suoi prodotti storage. I dispositivi e i sistemi storage leader di WD, i prodotti di rete, i lettori multimediali e le soluzioni software consentono agli utenti in tutto il mondo di salvare, archiviare, proteggere e condividere in maniera semplice i loro contenuti su molteplici dispositivi. WD è stata fondata nel 1970 con quartier generale a Irvine, California. Per ulteriori informazioni, visitate il sito dell’azienda www.wd.com.
Western Digital Corp. (NASDAQ: WDC), Irvine, Calif., è un fornitore globale di prodotti e servizi che consentono alle persone e alle organizzazioni di raccogliere, gestire, fruire e preservare i contenuti digitali. Le sue aziende progettano e producono dispositivi storage, sistemi di rete e prodotti di home entertainment sotto i marchi WD, HGST e G-Technology. Visitate la sezione dedicata agli investitori sul sito dell’azienda (www.westerndigital.com) per accedere a una serie di informazioni finanziarie dedicate.


[1] Concorso valido per tutti gli acquisti effettuati tra il 11 dicembre 2015 e il 31 gennaio 2016 nei punti vendita aderenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *