CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 2 dicembre 2015

Xerox sviluppa cinque nuove soluzioni per la stampa, la condivisione e la protezione dei documenti per lavorare da remoto

MILANO, 2 dicembre 2015 – Xerox, azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti, ha sviluppato cinque nuovi strumenti per dispositivi mobili e stampanti multifunzione (MFP) che renderanno ancora più semplice la replica dei flussi di lavoro d'ufficio per i lavoratori da remoto. I lavoratori potranno così spedire documenti in tutta sicurezza dai loro dispositivi mobili ai colleghi o al cloud storage, e stampare da qualsiasi stampante o multifunzione.

"Lavorare in mobilità comporta spesso diverse difficoltà e ostacoli nel flusso lavorativo, come quando non ci si può connettere alla stampante locale o al cloud aziendale", ha affermato Jim Rise, Senior Vice President, Office and Solutions Business Group, di Xerox. "Questi cinque, semplici strumenti sviluppati da Xerox, il cui solido impegno nel campo della ricerca e dell'innovazione le consente di offrire soluzioni all'avanguardia in grado di anticipare e soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei propri clienti, aiuteranno ad abbattere gli ostacoli che ancora permangono nel lavoro da remoto mostrando ai lavoratori che la produttività non diminuisce se si lavora fuori dal proprio ufficio".

·         Xerox Mobile Print Cloud v3.0 include ora "@PrintByXerox", che garantisce una stampa da mobile sicura verso qualsiasi stampante multifunzione Xerox dotata di tecnologia ConnectKey. Nel caso in cui il lavoratore trascorra tutta la giornata presso la sede centrale e abbia bisogno di stampare un documento, questo software gli permetterà di inviarlo via mail tramite un apposito indirizzo (nomeazienda@printbyxerox.com) e di lanciare la stampa alla multifunzione più vicina alla sua postazione.

·         Xerox Mobile Print Solution v3.6 comprende ora l'integrazione Apple AirPrint e  diverse altre implementazioni.

·         Adattatore Xerox Wireless Print Solutions, aggiunge la connessione wireless, permettendo la stampa da mobile grazie a soluzioni quali Google Cloud Print e Apple AirPrint in tutte le stampanti o multifunzione in cui non sono preinstallate. L'adattatore, di dimensioni ridotte, è posto vicino al dispositivo e si integra facilmente con le soluzioni.

·         La famosa app Xerox Mobile Link supporta ora sia i dispostivi Android sia quelli iOS, ed inoltre è dotata di nuove funzionalità per il cloud. Un venditore professionista, ad esempio, può scansionare o fotografare le fatture con il proprio dispositivo mobile e inviarle automaticamente al sito SharePoint della sezione crediti, archiviare una copia nel proprio account DropBox e spedirlo via mail al proprio manager, tutto nello stesso momento.

·         Il nuovo software Xerox PrintSafe fornisce una soluzione per la stampa sicura per la gran parte delle stampanti e delle multifunzione. Secondo l'ultimo report realizzato da Quocirca, leader nel settore della consulenza e analisi aziendale, il 63% delle aziende intervistate ha subito violazioni dei dati dovute a un'attività di stampa non sufficientemente sicura1. Il software PrintSafe di Xerox, inoltre, funziona con la gran parte dei lettori di schede aziendali standard. Questa soluzione, conveniente e operativa sia su dispositivi Xerox sia su quelli non a marchio Xerox, permette agli utenti autenticati di lanciare le proprie stampe ovunque e in qualsiasi momento, indipendentemente dalla propria posizione.

Disponibilità
Le soluzioni Xerox Mobile Print Cloud v3.0, Mobile Print Solution e il software PrintSafe sono disponibili in tutto il mondo. L'app Xerox Mobile Link (scaricabile da Google Play e Apple App Store) e l'adattatore Xerox Wireless Print Solutions saranno disponibili dalla fine di dicembre.

-XXX-
Xerox
Xerox sta contribuendo a cambiare il modo in cui il mondo lavora. Attraverso l'expertise nei settori dell'imaging, dei processi aziendali, dell'analytics, dell'automazione e grazie agli insight incentrati sugli utenti, riprogettiamo il flusso di lavoro per garantire maggiori livelli di produttività, efficienza e personalizzazione. Operiamo in 180 paesi e abbiamo più di 130.000 dipendenti in grado di creare innovazioni significative e fornire servizi per i processi di business, prodotti per la stampa, software e soluzioni in grado di fare davvero la differenza per i nostri clienti e per i loro clienti finali. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.it

1 Quocirca, The Mobile Print Enterprise, January 2015


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *