(Stand H90, Padiglione 1)
La vasta linea di videoproiettori Epson verrà ampliata con la nuova famiglia di modelli laser top di gamma che rappresenta per l'azienda giapponese l'ingresso di questa tecnologia nei sistemi da installazione, con soluzioni di avanguardia per consolidare ulteriormente la posizione sul mercato.
Durante l'evento verrà annunciato il nuovo videoproiettore da installazione top di gamma. Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: "Siamo lieti di presentare la nostra nuova famiglia di modelli laser e la nuova ammiraglia, frutto del lavoro di molti anni e risultato di grandi investimenti in tecnologie all'avanguardia, per offrire ai clienti prodotti in grado superare le loro aspettative."
Epson esporrà anche la nuova gamma EB-G7000: videoproiettori da installazione con lampada di alta qualità (modelli EB-G7800, EB-G7200W, EB-G7000W, EB-G7905U, EB-G7900U, EB-G7400U). Ideali per l'uso in sale riunione, sale conferenza o grandi aule, possiedono caratteristiche, funzionalità e facilità d'uso migliorate per contribuire a trasformare gli spazi per grandi eventi grazie a presentazioni dall'aspetto professionale di qualità elevata.
Oltre a questi nuovi lanci, allo stand Epson saranno presenti anche diversi altri prodotti e soluzioni per il mercato Pro-AV.
Per saperne di più www.epson.eu/ise
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento