CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2016

Le opportunità di Data management e Cloud backup in chiave Object Storage - 17 febbraio


Digital4Executive
CommvaultHGSTIcos
icon 17 febbraio
icon 12.00 - 13.00
Le opportunità di Data management e Cloud backup in chiave Object Storage
Tag: Object storage, Data management, Cloud backup
Con la partecipazione di: Luca Bechelli, ICT Security Consultant e Membro del Direttivo e Comitato Tecnico Scientifico, CLUSIT
REGISTRATI AL WEBINAR

L'esplosione nella produzione dei dati impone un nuovo modo di garantire il valore dei dati stessi, senza rinunciare a scalabilità, flessibilità e controllo dei costi. Dalle soluzioni di Object Storage, Enterprise Data Protection e Information management arriva una risposta per le nuove esigenze di Cloud backup e Data management delle imprese.

Come rispondere alla crescita esponenziale di dati e come gestire in modo più efficace le esigenze di un più veloce accesso alle informazioni?
Quali sono i vantaggi conseguibili in termini di "cost per terabyte" e come si può raggiungere una maggiore efficienza operativa negli ambienti di lavoro?
Come disporre di una maggiore flessibilità nel Cloud-scale data backup in funzione delle esigenze aziendali?
Quali scelte hardware e software permettono di conseguire concreti risultati in termini di flessibilità, scalabilità e velocità di accesso ai dati?

Il webinar darà una risposta a queste domande, fornendo un quadro di riferimento riguardo al Data management basato su Object storage.

L'appuntamento online si terrà il 17 febbraio dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

Con la partecipazione di Luca Bechelli, ICT Security Consultant e Membro del Direttivo e Comitato Tecnico Scientifico, CLUSIT, Gaetano Pastore, Enterprise Sales Manager, HGST, Vincenzo Costantino, Technical Services Manager Italy, CommVault e la moderazione di Mauro Bellini, giornalista di Digital4Executive.

Icon
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa
email: webinar@digital4.biz

facebook
twitter
linkedin
youtube

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *