Per tutte le realtà (Centri Servizi, Contact Center, Centri Assistenza) che offrono via telefono o web servizi alla clientela, la possibilità di attivare attraverso i dispositivi mobili interazioni multimediali in maniera veloce, semplice, sicura ed economica può rappresentare un significativo valore differenziale.
Oggi abbiamo a disposizione in ogni momento della giornata un telefono cellulare in grado di fare foto e attivare comunicazioni multimediali.
Non sempre però tutte queste potenzialità vengono espresse.
Immaginiamo il vantaggio di poter inviare, in caso di incidente, furto o altro sinistro, al call center del proprio centro assistenza, durante una chiamata, le foto geolocalizzate.
O si pensi al vantaggio per un centro di supporto, di poter disporre di immagini real time di un dispositivo (contatore, centralina, ecc…) su cui operare.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi della innovativa soluzione SuperChannel di Datapoint Europe che, grazie ad una offerta 'cloud' e ad elevati standard di sicurezza, rappresenta uno strumento utile sia per le grandi strutture che per realtà di piccole dimensioni.
| ||
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento