CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 9 febbraio 2016

Torna “Information Technology Forum”, l’evento di IIR dedicato all’innovazione tecnologica. Milano, 23 febbraio 2016



Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Istituto Internazionale di Ricerca presenta la 4° edizione di Information Technology Forum, l’ormai consolidato appuntamento annuale con i  BIG dell’Information Technology.

I punti di vista sull’innovazione tecnologica verranno declinati in quattro sessioni tematiche, che si svolgeranno durante la mattinata, per evidenziare i trend del: Retail, GDO & Fashion - Banking & Finance - Insurance - Energy & Utilities.

Le nuove sfide del settore IT e DIGITAL saranno analizzate attraverso una condivisione di idee nella tavola rotonda plenaria, in programma nel pomeriggio, che coinvolgerà diversi Amministratore Delegati di prestigiose aziende.

Grazie alla presenza delle più significative CASE HISTORY, l’evento rappresenta un’occasione unica di networking con tutti i player del settore informatico.

Per tutta la durata della manifestazione sarà allestita un’Area Espositiva: un punto di incontro per stabilire nuovi contatti e approfondire le tematiche tra domanda e offerta! 

Nell’area espositiva è prevista uno spazio dedicato al networking, dove si potranno vivere diverse esperienze come:

Roundtable: Il Chief Digital Officer: what’s now & what’s next?
I CDO avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con le aziende che non sono dotate di tale figura al fine di comprendere realmente qual è il futuro e quali sono i vantaggi e gli svantaggi dell’azienda.

Speed Networking Session – LA SFIDA DEI BIGLIETTINI DIA VISITA!
In questo slot di tempo i partecipanti potranno scambiarsi idee e condividere tra di loro esperienze diverse. Si tratta di una preziosa occasione per favorire networking, sviluppare la rete di contatti e creare nuove prospettive di business. Chi raccoglie il maggior numero di biglietti da visita riceverà un omaggio!

VIP Networking Lunch by invitation only– Tutti gli speaker e gli ospiti VIP consumeranno il proprio pranzo in un ambiente esclusivo, accogliente e rilassante, che favorirà lo scambio di opinioni e il networking tra professionisti del settore



Showcase Start-Up – THE BEST WAY TO START-UP!
Durante questa esibizione le start-up selezionate presenteranno un loro progetto riguardante l’ambito IT. Il progetto più innovativo verrà premiato davanti ad una platea di oltre 400 persone

5 Business Tables by invitation only – Durante l’evento saranno organizzati 5 tavoli di discussione e di confronto diretto sui trend del mercato IT e Digital tra i responsabili dei Sistemi Informativi d’azienda e le più grandi e innovative aziende di soluzioni

Information Technology Forum si svolerà il prossimo 23 febbraio a Milano all’Hotel Business Palace.

Stay tuned: www.informationtechnologyforum.it

Istituto Internazionale di Ricerca - IIR
Istituto Internazionale di Ricerca – IIR, in Italia dal 1987 e a livello internazionale da oltre 40 anni, porta nelle aziende soluzioni innovative, risposte concrete per lo sviluppo delle risorse e del business attraverso la progettazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata.
L’azienda è partner di Informa PLC, multinazionale specializzata nella pubblicazione di libri, riviste, ricerche di mercato e progettazione di eventi annuali, e di ESI International, azienda leader e global provider per formazione e consulenza nel Project Management e Business Analysis. Queste società a livello internazionale supportano i professionisti e i manager nello sviluppare le capacità indispensabili per rafforzare le strategie di business.
Inoltre, in qualità di società di formazione in possesso della Certificazione Qualità UNI EN ISO 9001:2008, IIR è ente abilitato alla presentazione di piani formativi a Enti Istituzionali e Fondi Interprofessionali per le richieste di finanziamenti e quindi in grado di aiutare le Aziende nella gestione completa dell’iter burocratico: dalla presentazione della domanda alla rendicontazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *