Il nuovo programma online offre ai partner di canale WD vantaggi personalizzati
per aiutarli a trovare le giuste soluzioni WD per il loro business
Milano, 17 luglio 2102 – Western Digital (NYSE: WDC), leader mondiale nelle soluzioni di archiviazione interna ed esterna, ha annunciato la disponibilità di myWD™, rinnovato programma online di partner loyalty destinato a system integrator, solution provider e reseller, che ora si avvale di un sistema di riconoscimenti basato su punti, di maggiori strumenti di comunicazione e marketing ed offre vantaggi e promozioni extra a chi decide di farne parte. myWD offre una serie di caratteristiche, nuove o rinnovate, che arricchiranno ulteriormente le relazioni di canale di WD.
"Il programma myWD è stato ridisegnato per offrire maggiori vantaggi ai nostri partner, estendendo e rafforzando la nostra relazione con loro", spiega Davide Vento, Business Manager Italy di WD. "Questa iniziativa ci permetterà di collaborare più strettamente con i nostri clienti e di aiutarli a trovare sempre le soluzioni WD adatte al loro business."
Il programma myWD sarà rivolto ai partner dell'area EMEAI (Europe, Middle East, Africa, India), nuovi e già esistenti, con un sistema di livelli personalizzati basato sui livelli di acquisto. I partner sono chiamati a costruire la loro fedeltà su lunghi periodi di tempo, e con una maggiore fedeltà possono raggiungere livelli più elevati, che garantiscono loro vantaggi maggiori. Avrà anche l'importante ruolo di strumento di comunicazione, attraverso cui i partner di canale potranno ricevere aggiornamenti di prodotto ed accedere online a materiali marketing di WD.
Tra i maggiori vantaggi previsti dal programma:
Riconoscimenti myWD
Un sistema di punti, con il quale i partecipanti potranno guadagnare punti sulla base dell'acquisto di prodotti e soluzioni WD presso distributori autorizzati WD. Questi punti potranno poi essere utilizzati per ottenere rimborsi in denaro. I reseller avranno la possibilità di tenere traccia di tutte le operazioni d'acquisto, presenti e passate.
Promozioni myWD
Promozioni esclusive, eventi e premi per i partecipanti.
News ed eventi myWD
La newsletter elettronica di WD offrirà news ed informazioni esclusive che favoriranno il business dei partner.
Formazione myWD
E' previsto un ampio accesso a materiali di marketing e ad assistenza da parte di WD, compresa la possibilità di ordinare documentazione di prodotto e di ottenere informazioni sui drive WD attraverso la WD University™, oltre alla possibilità di vincere splendidi premi su base mensile.
Programma demo myWD
Accesso a programmi demo specifici e personalizzati per paese, dedicati esclusivamente ai partner di canale, che potranno accedere a promozioni sulle unità in valutazione presso il negozio online di WD, il WDStore.
Reseller e partner europei possono entrare a far parte del programma myWD visitandone il sito web: www.mywd.com.
WD
WD, pioniere e leader del mercato dell'archiviazione, offre prodotti e servizi per persone e organizzazioni che raccolgono, gestiscono e utilizzano informazioni digitali. L'azienda realizza dischi rigidi affidabili ad alte prestazioni che salvaguardano i dati e li conservano sempre a portata di mano. Le sue tecnologie storage sono utilizzate per applicazioni personali ed aziendali, sistemi embedded ed elettronica di consumo, e nella propria linea WD di prodotti consumer per lo storage. I suoi prodotti di home entertainment conseentono un'esperienza piacevole con i contenuti multimediali. WD è stata fondata nel 1970. I prodotti dell'azienda vengono distribuiti verso i più importanti OEM, i produttori di sistemi, i migliori reseller ed i più noti distributori commerciali con i marchi Western Digital, WD e HGST. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.westerndigital.com.
Nessun commento:
Posta un commento