Prima della finalizzazione del contratto, Detron e Mitel hanno dovuto dimostrare le loro capacità nel soddisfare gli oltre 300 criteri di selezione stabiliti dal comitato OT2010. Tutti gli elementi del portafoglio Mitel sono stati ampiamente esaminati con successo: telefonia, contact center, unified communications & collaboration, messaggistica unificata, capacità di integrazione fisso-mobile e anche i livelli di servizio e di sicurezza.
L’aggiudicazione del progetto OT2010 fa seguito alla selezione della tecnologia IP Mitel per cluster riferita alle soluzioni VoIP(*) precedentemente intrapresa dal governo olandese con il programma OT2006.
“Siamo orgogliosi del fatto che dopo esserci aggiudicati il contratto OT2006, la tecnologia IP di Mitel sia stata scelta ancora una volta”, commenta Gijs Borsboom, Direttore Vendite Mitel Nord Europa. “La Proof of Delivery era estremamente complessa e grazie alla sua riuscita e completamento, abbiamo ancora una volta dimostrato che le nostre soluzioni di comunicazione sono in grado – adesso e anche in futuro – di soddisfare e supportare le esigenze di organizzazioni governative. Assieme alla approfondita conoscenza ed esperienza su larga scala nell’ambito di organizzazioni governative da parte del nostro parter di implementazione Detron, ci attendiamo ora un roll-out di successo”.
Dice George Banken, CEO di Detron: “Con Mitel abbiamo lavorato veramente duro per completare la Proof of Delivery e garantire le risposte a tutte le esigenze del governo olandese. Siamo lieti del risultato positivo ottenuto e della approfondita analisi condotta dai rappresentanti di OT2010; ora ci sentiamo pronti per andare a proporre le nostre soluzioni a un gran numero di organizzazioni governative nei Paesi Bassi”.
(*) Il cluster di soluzioni VoIP è uno degli otto accordi OT2010 che sono stati fatti dal governo olandese. La durata del contratto è fino a otto anni e l’accordo prevede la fornitura per il governo olandese di soluzioni di comunicazione basate su IP, il loro supporto nel set-up, l’implementazione e la manutenzione dei sistemi.
Il logo Mitel Networks Corporation è disponibile all’indirizzo: www.globenewswire.com/newsroom/prs/?pkgid=8599
Nessun commento:
Posta un commento