CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 17 luglio 2012

Detron fornisce tecnologia Mitel a più di 100 dipartimenti governativi olandesi

A seguito del completamento della “Proof of delivery” relativa al progetto OT2010,  previsto il deployment pluriennale di soluzioni VoIP.

 Mitel ® (Nasdaq: MITL), fornitore leader mondiale delle soluzioni software di Unified Communications and Collaboration (UCC), ha annunciato oggi assieme al proprio partner Detron ICT & Telecom Groep (Detron), il completamento della cosiddetta Proof of Delivery per le soluzioni VoIP relative al programma del governo olandese denominato OT2010. OT2010 è un progetto della durata di otto anni che prevede l’aggiornamento dei sistemi di comunicazione tra più di 100 dipartimenti governativi olandesi, inclusa la distribuzione di circa 100.000 porte IP. Il completamento della Proof of Delivery fa seguito all’aggiudicazione da parte di Detron di appalti avvenuti lo scorso marzo.
Prima della finalizzazione del contratto, Detron e Mitel hanno dovuto dimostrare le loro capacità nel soddisfare gli oltre 300 criteri di selezione stabiliti dal comitato OT2010. Tutti gli elementi del portafoglio Mitel sono stati ampiamente esaminati con successo: telefonia, contact center, unified communications & collaboration, messaggistica unificata, capacità di integrazione fisso-mobile e anche i livelli di servizio e di sicurezza.
L’aggiudicazione del progetto OT2010 fa seguito alla selezione della tecnologia IP Mitel per cluster riferita alle soluzioni VoIP(*) precedentemente intrapresa dal governo olandese con il programma OT2006.
“Siamo orgogliosi del fatto che dopo esserci aggiudicati il contratto OT2006, la tecnologia IP di Mitel sia stata scelta ancora una volta”, commenta Gijs Borsboom, Direttore Vendite Mitel Nord Europa. “La Proof of Delivery era estremamente complessa e grazie alla sua riuscita e completamento, abbiamo ancora una volta dimostrato che le nostre soluzioni di comunicazione sono in grado – adesso e anche in futuro – di soddisfare e supportare le esigenze di organizzazioni governative. Assieme alla approfondita conoscenza ed esperienza su larga scala nell’ambito di organizzazioni governative da parte del nostro parter di implementazione Detron, ci attendiamo ora un roll-out di successo”.
Dice George Banken, CEO di Detron: “Con Mitel abbiamo lavorato veramente duro per completare la Proof of Delivery e garantire le risposte a tutte le esigenze del governo olandese. Siamo lieti del risultato positivo ottenuto e della approfondita analisi condotta dai rappresentanti di OT2010; ora ci sentiamo pronti per andare a proporre le nostre soluzioni a un gran numero di organizzazioni governative nei Paesi Bassi”.

(*) Il cluster di soluzioni VoIP è uno degli otto accordi OT2010 che sono stati fatti dal governo olandese. La durata del contratto è fino a otto anni e l’accordo prevede la fornitura per il governo olandese di soluzioni di comunicazione basate su IP, il loro supporto nel set-up, l’implementazione e la manutenzione dei sistemi.


_________________________________
Mitel
Mitel  Networks (NASDAQ:  MITL)  è  tra  i  leader di mercato nelle soluzioni  e nei servizi di business Communication, consistenti in software di Unified Communication & Collaboration, piattaforme telefoniche basate su IP, applicazioni per la mobilità, servizi “managed” e di rete.
Mitel consente alle aziende di ogni dimensione di andare oltre i tradizionali strumenti di base della telefonia fissa, puntando verso soluzioni di collaborazione multimediale integrate, accessibili da qualsiasi luogo, che contribuiscono a migliorare le prestazioni, acquisire vantaggio competitivo e ridurre i costi.
La sede centrale di Mitel (www.mitel.com) si trova a Ottawa in Canada, mentre l’headquarter americano è a Phoenix, Arizona. La sede EMEA è invece a Caldicot in UK. Mitel è altresì presente a livello mondiale con uffici, partner e rivenditori.
Il logo Mitel Networks Corporation è disponibile all’indirizzo: www.globenewswire.com/newsroom/prs/?pkgid=8599


Detron ICT & Telecom Groep
Detron ICT & Telecom Groep ha un fatturato superiore a 100 milioni di euro e conta circa 500 dipendenti, che la rendono una delle più grandi società ICT non quotate nella Borsa nei Paesi Bassi. Nel corso degli anni, Detron è diventata leader di mercato per le piccole e medie imprese e nel settore no profit. Denton gestisce per i suoi clienti l’intero ambiente ICT e telefonico. Per maggiori informazioni: www.detron.nl

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *