CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 26 luglio 2012

EMC Forum 2012, la tecnologia va in scena

Appuntamento il 16 ottobre al Centro Congressi Milanofiori
Milano, 26 luglio 2012 - Torna in Italia dopo sette anni EMC Forum, l’evento EMC dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie. L’edizione 2012 si terrà il prossimo 16 ottobre presso il Centro Congressi Milanofiori, sarà focalizzata sul mercato italiano e mostrerà come le nuove tendenze della tecnologia - cloud, Big data, virtualizzazione - stanno trasformando le aziende ed il loro business. L'evento illustrerà come sfruttare le opportunità offerte da queste tecnologie, come affrontare il cambiamento dell’IT, come scoprire il valore delle nuove soluzioni e come acquisire nuove competenze di business per affrontate le sfide future del mercato.
Si tratta di un evento che aprirà un confronto tra i protagonisti dell’innovazione, il management EMC, i clienti ed i partner dell’azienda. Una giornata ricca di spunti e contenuti per intraprendere un percorso di trasformazione a supporto della crescita del business. Attraverso il VLab EMC, con demo live e sessioni formative, sarà possibile confrontarsi con coloro che hanno già intrapreso un percorso di innovazione per poter così acquisire nuove competenze utili per essere realmente competitivi sul mercato.
Gli ottimi risultati conseguiti dalla filiale italiana attestano ancora una volta la visione lungimirante e da sempre all’avanguardia di EMC, oltre all’attenzione dell’azienda alle nuove tecnologie che permettono di creare innovazione e aiutare le aziende ad affrontare le sfide e a cogliere le opportunità dell’IT transformation. Non mancheranno quindi spunti, testimonianze d’eccellenza e speaker di spicco all’interno della ricca agenda della giornata, che prevede una sessione plenaria con ospiti di rilievo ed una serie di track tecnologiche pomeridiane.
Inoltre, gli iscritti potranno essere protagonisti dell’evento partecipando al concorso dedicato IT@TRANSFORMATION GALLERY. Clienti e prospect potranno creare la mostra fotografica che sarà presentata durante l'EMC Forum 2012 ispirandosi all’innovazione ritenuta più significativa degli ultimi anni, o a un successo “Made in Italy” che ha saputo trasformarsi nel tempo. In palio per i primi tre classificati un viaggio nelle località degli EMC Business Center.
Altre iniziative sono in programma perché l’EMC Forum 2012 vuol rendere i partecipanti protagonisti assoluti della giornata e renderli partecipi dell’evento dell’anno..
Per ulteriori informazioni sull’evento e per la registrazione, consultate la pagina dedicata a questo indirizzo.
***
Informazioni su EMC
EMC Corporation è leader mondiale nell'aiutare aziende e fornitori di servizi a trasformare il loro modo di operare e fornire l'IT come servizio. Indispensabile in questa trasformazione è il cloud computing. Grazie a prodotti e servizi innovativi EMC accelera il passaggio al cloud computing, supportando i dipartimenti IT nell'archiviazione, nella protezione e nell'analisi della loro risorsa più importante, le informazioni, con maggiore flessibilità, affidabilità e convenienza. Ulteriori informazioni su prodotti e servizi EMC sono disponibili agli indirizzi: www.italy.emc.com e www.emc.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *